Visite sugli highline Galleria per scuole e famiglie

Bambini sui tetti di Milano!

  Cultura e società   

Milan Tourism Point, in collaborazione con Neiade - Immaginare Arte, dal mese di aprile 2016 inaugura il percorso degli Highline Galleria per le Scuole, per accompagnare i visitatori e viaggiatori di domani in un giocoso e divertente racconto della storia della città e della sua architettura in continua evoluzione.

Un progetto “voluto proprio per avvicinare gli insegnanti e le scuole a un percorso culturale e didattico così affascinate e nuovo, realizzato solo grazie all’entusiasmo di Edoardo Scarpellini e del suo Milan Tourism Point” afferma Olivia Campanile, fondatrice e presidente di Neiade Immaginare Arte.

Tre fasce di età, dalle scuole primarie alle scuole secondarie di secondo grado, sei visite guidate diverse e due laboratori didattici, tutto … per portare bambini e ragazzi sui tetti di Milano!

Presto disponibili anche le date per visite didattiche rivolte a bambini e famiglie.

Info e prenotazioni: www.neiade.com - www.highlinegalleria.com

All’alba sui tetti di Milano - Le prime visite guidate all’alba sui tetti di Milano e colazione al bistrot

Milan Tourism Point e Neiade Immaginare Arte presentano per la primavera milanese una serie di visite guidate alle prime luci dell’alba lungo Highline Galleria.

Un’esperienza fresca e suggestiva, godendo indisturbati di un panorama unico su una Milano ancora appisolata, un modo nuovo per cominciare la giornata e imparare qualcosa in più della nostra città … il tutto rigorosamente con occhiali da sole. Concludiamo con una gustosa e sana colazione presso il prestigioso

Bistrot del Mercato del Duomo, con vista guglie.

“L’idea è nata dalla volontà di coniugare il desiderio di rendere sempre più fruibile Highline Galleria con l’obiettivo di Neiade di offrire una cultura divertente e far vivere e scoprire a tutti Milano e la sua storia ” - dichiarano Edoardo Filippo Scarpellini, Ceo di MilanoCard - MilanTourismPoint e Olivia Campanile, presidente di Neiade-Immaginare Arte.

Calendario delle visite: ven. 29 aprile ore 6.30 - sab. 30 aprile ore 6.30 - sab. 14 maggio ore 6.30 - ven. 27 maggio ore 6.30 - sab. 11 giugno ore 6.30 -

Info e prenotazioni: www.neiade.com - www.highlinegalleria.com

 Versione stampabile




Torna