Ottime senapi anche a Natale

Maison MAILLE: le novità

  Food and beverage  

In un angolo di Francia, nel quartiere di Porta Nuova, il Café, Brasserie e Boulangerie Le Vrai ha ospitato una colazione con la stampa nel corso della quale la Maison MAILLE ha presentare le ultime novità e le originali iniziative che ruotano attorno.

Protagoniste assolute dell’evento sono state le Senapi MAILLE che, grazie alla loro qualità e bontà rendono, anche le preparazioni più semplici, gustose e prelibate.

I presenti hanno potuto assaggiare la Senape al vino bianco di Chablis e al tartufo, un’esclusiva che, in Italia, viene venduta in esclusiva presso il Le Vrai, spinata al momento, in un vasetto in grès rosso da 125g, ovviamente firmato MAILLE!

Questa Senape al vino bianco di Chablis e al tartufo, unica, abbina delicatamente la pregiata Senape al tartufo nero di Provenza con il vino bianco Chablis, uno tra i più pregiati vini bianchi di Borgogna. La proposta in esclusiva durante la stagione invernale, è un’edizione limitata immancabile per i palati delicati.

Nel corso dell’incontro con la stampa sono state presentate anche altre due iniziative - le Olimpiadi Gourmet, una gara di ricette inedite, e i Panini Gourmet, nuove creazioni stellate - legate a questo storico brand che coinvolgono le Scuole amatoriali di Cucina con i loro corsisti e alcuni Ristoclub nelle principali città italiane.

Ha intrattenuto gli ospiti uno stuzzicante buffet a base di prelibatezze francesi che ha permesso di degustare le Senapi MAILLE e scoprirne segreti e curiosità.

Per coronare al meglio la giornata non è mancato un ottimo Champagne di una delle più prestigiose Maison francesi: agli intervenuti, infatti, è stato offerto un calice di Champagne Brut Classic DEUTZ, che, grazie al suo giusto equilibrio tra i tre grandi vitigni - Pinot Nero, Pinot Meunier e Chardonnay - si accompagnava perfettamente ai cibi proposti.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna