Gli articoli di moda sportiva del brand giapponese Stream Trail disponibili on line sul sito Vulp.it

Moda on line: su VULP.IT

  Moda e tendenze  

C’è una nuovo brand, proveniente direttamente dal Giappone, disponibile sulla piattaforma web www.vulp.it, il primo “armadio virtuale” italiano dedicato esclusivamente al fashion, on line da alcune settimane. Si tratta dei prodotti di Stream Trail, un innovativo brand di borse e zaini, articoli sportivi e per la vita quotidiana, nato in estremo oriente e giunto sul mercato italiano nel 2015. Stream Trail produce una vasta gamma di prodotti realizzati con materiali di qualità e all’avanguardia che si rivolgono soprattutto agli amanti dello sport e a chi, in generale, conduce una vita attiva. Stream Trail non produce infatti solo borse, zaini e accessori per lo sport ma ha anche una linea pensata per la vita quotidiana di coloro che, magari anche per lavoro, sono sempre in movimento.

In Italia, il marchio è stato recentemente importato dalla Sea Dweller srl di Rimini: ora l’obiettivo è quello di valorizzarne le peculiarità, visto che si tratta di prodotti che non hanno nessun tipo di concorrenza sul territorio.

I prodotti di Stream Trail in Italia - disponibili direttamente nel negozio Dive Planet a Rimini, in viale Ortigara 59 - sono oggi presenti anche in una “boutique virtuale” sulla piattaforma www.Vulp.it.

Realizzato da un gruppo giovane e creativo di operatori della moda (FM Commerce di Gatteo Mare, sulla costa romagnola) www.Vulp.it è un portale con caratteristiche davvero innovative: un “armadio virtuale” dedicato al fashion, a cui ognuno può “appendere” i propri abiti - liberamente, gratuitamente e con estrema facilità - con la speranza di trovare, dall’altra parte del web, qualcuno interessato proprio a quel capo di abbigliamento.

Un sito pensato con l’idea di far incontrare direttamente venditore e acquirente: una delle principali caratteristiche del portale è infatti quella di geolocalizzare chi vende i propri abiti, che si tratti di boutiques o di privati. Sicché il compratore, una volta visualizzato il capo che gli interessa acquistare, può scegliere ovviamente di comprarlo on line, ma può anche decidere di mettersi in contatto con il compratore per un incontro diretto, o per visitare il negozio, se le coordinate geografiche lo permettono …

 Versione stampabile




Torna