Quattro percorsi di bellezza per idratare, purificare, proteggere e nutrire la pelle

Bioline Jatò presenta una novità: LINEA+

  Bellezza e Benessere  

La pelle nasce perfetta, ma con il passare del tempo subisce costanti cambiamenti in base alle stagioni, alle abitudini di vita e all’età. E così insorgono le imperfezioni e gli inestetismi. Per questo, ogni giorno, ha bisogno di ricevere attenzioni ed equilibrio … in una parola, positività!

Da questa premessa nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò LINEA+: una proposta trasversale studiata per dare a tutte le tipologie di pelle l’opportunità di arricchirsi di specifiche sostanze funzionali, fondamenti del suo benessere e della sua bellezza, prendendosi cura delle sue colonne portanti: Acqua - Sebo (ghiandole sebacee) - Microcircolazione - Lipidi (strato corneo)

LINEA+ è simbolo di positività, di svolta e rinascita: il suo obiettivo principale è quello di accompagnare la pelle, fin dalla giovane età, lungo il cammino della sua vita e di seguirla in tutti i passaggi che dovrà affrontare.

I cosmetici della linea permettono così la massima flessibilità per un trattamento personalizzato e un intervento diversificato secondo le molteplici esigenze della pelle, sia a casa con i prodotti domiciliari sia nel centro estetico con quelli professionali.

In perfetto stile Bioline Jatò, LINEA+ prende il meglio dalla natura e della ricerca biotech per offrire una risposta semplice ed efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza: AQUA+ per idratare, PURA+ per normalizzare, DOLCE+ per proteggere, VITA+ per nutrire.

L’obiettivo di AQUA+ è quello di restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere.

Cuore della linea è l’innovativo HYDRA INTENSIVE COMPLEX: una virtuosa sinergia di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, in superficie ed in profondità, favorendo la capacità della pelle di creare riserve idriche, preservandone la naturale funzionalità.

I principi attivi di AQUA+ sono: ACIDO IALURONICO 3D, idratazione a lunga durata. Forma innovativa di acido ialuronico reticolato (3D cross linkato) ad alto potere idratante, forma un film superficiale resistente alla degradazione enzimatica per un’idratazione a lunga durata.

PATCH A RILASCIO GRADUALE D’ACQUA riserva idrica

Ultima innovazione nell’idratazione cutanea, questo micro-network rilascia gradualmente nel cuore dello strato corneo un complesso di sostanze idratanti, riequilibrando il livello idrico della pelle.

I cosmetici domiciliari di AQUA+ sono: AQUA+ nettare in gocce - AQUA+ Crema - AQUA+ Maschera - AQUA+ Gel contorno occhi - AQUA+ Nettare in gocce idratazione intensa - 10 x 5ml - AQUA+ Crema superidratante - 200 ml

Con Acido ialuronico 3D - Acido ialuronico a basso peso molecolare - Olio di jojoba Formula idratante intensiva viso-collo per pelli secche e disidratate, combina l’azione di due forme innovative di Acido ialuronico, 3D e a basso peso molecolare, a quella del Patch a rilascio graduale d’acqua. Favorisce il mantenimento delle riserve d’acqua della pelle per un’azione estetica idratante intensa e costante. Impreziosita con olio di Jojoba e Latte di riso, questa crema dona emollienza, elasticità e turgore alla pelle.

POLIMERO EFFETTO MAT

lucidità cutanea sotto controllo

PURA+ Crema acida - EQUILIBRANTE pH - 50 ml - Con GSE (semi di pompelmo) - polimero effetto mat - estratto di pompelmo rosa Formula SOS normalizzante viso-collo indicata per tutti i tipi di pelle, specifica per pelli grasse a tendenza acneica. Favorisce il ripristino del pH cutaneo e del corretto livello d’idratazione della pelle.

PURA+ Crema - OPACIZZANTE T-ZONE - 50 ml - Con GSE (semi di pompelmo) - polimero effetto mat - microsfere assorbenti Formula opacizzante viso-collo per pelli grasse, lucide e oleose. Minimizza la lucidità della zona -T, affina ed uniforma la grana della pelle.

PURA+ Maschera - La pelle sensibile è sottile e reattiva, si irrita, si arrossa facilmente e tende ad invecchiare precocemente.

L’obiettivo di DOLCE+ è quello di prendersi cura con dolcezza e particolare attenzione delle pelli più fragili.

L’innovativo REPAIR INTENSIVE COMPLEX è il pool di principi attivi, pensato appositamente per le pelli sensibili e delicate, che agisce sulla struttura cutanea, ne aumenta la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne, restituendo comfort e freschezza alla pelle.

L’obiettivo di VITA+ è quello di arricchire il patrimonio lipidico della pelle con specialità cosmetiche che rinforzino la barriera protettiva cutanea e che favoriscano il ripristino dell'equilibrio idrolipidico.

Questa linea dona alla pelle un immediato nutrimento ed una protezione duratura, promuovendo l’elasticità e la tonicità dei tessuti.

VITA+ è formulata con l'esclusivo VITAL INTENSIVE COMPLEX: una ricercata combinazione di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, previene la diminuzione di lipidi ed ottimizza le funzioni vitali della pelle.

I cosmetici domiciliari di VITA+ sono:

VITA+ Nettare in gocce RIVITALIZZANTE, VITA+ Crema NUTRIENTE, VITA+ Crema

SUPERNUTRIENTE, VITA+ Maschera RIVITALIZZANTE

I cosmetici professionali di VITA+ sono: VITA+ Nettare in gocce rivitalizzante, VITA+ Crema supernutriente, VITA+ Maschera rivitalizzante

 Versione stampabile




Torna