Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi

Milano, Teatro Nuovo: 3 donne in cerca di guai

  Cultura e società   

Martine (Iva Zanicchi), abbandonata dal marito, si ritrova sola ed infelice nella sua casa, con l’unica compagnia di un giovane gay che abita nell’appartamento al piano di sopra.

La sua vita inizia a cambiare quando le sue migliori amiche Micky (Barbara Bouchet) e Annie (Corinne Clery) decidono di andare a vivere con lei.

Cosa c’è di meglio di una serata con le amiche, sul divano, guardando un film romantico, struccate, con i bigodini e con un mare di cibo a disposizione? Tutto sembra procedere alla perfezione fino a quando la loro ritrovata serenità si incrina con l’arrivo di un ospite inatteso, Guillaume, il figlio di una loro cara amica.

La presenza di Guillaume rischierà di rovinare l’amicizia trentennale delle tre Amazzoni, attraverso una girandola di equivoci dove a vincere saranno l’allegria e le risate, in un finale sorprendente.

Una serata all’insegna del buonumore, grazie al prezioso adattamento di un testo teatrale che da molte stagioni sta divertendo i francesi e che si appresta a sbarcare in Italia.

 Versione stampabile




Torna