Piccola pasticceria francese per grandi golosi

Le Tartellette Bonne Maman

  Food and beverage  

Le allegre, accattivanti e un po’ vintage confezioni dei prodotti firmati Bonne Maman sono ormai una dolce consuetudine sugli scaffali dei nostri supermercati.

Una scelta che sa di morbida e profumata pasta frolla, di golosa marmellata, di burro fresco secondo le antiche ricette della tradizione pasticcera d’0ltralpe a cui St. Michel, l’azienda che produce Bonne Maman, si attiene fedelmente.

Dal 1905, questo marchio francese ha raggiunto la grande notorietà grazie alla sua filosofia basata su prodotti di altissima qualità, sulla naturalità delle materie prime utilizzate, sull’autenticità dei sapori genuini delle più famose specialità francesi di piccola pasticceria.

Come le fragranti Tartellette, le tortine monoporzione di pasta frolla dalla ricca farcitura che Bonne Maman prepara con ingredienti naturali senza utilizzare coloranti, conservanti o additivi. Solo farina, burro, uova e zucchero. Il risultato è una base di pasta frolla profumata arricchita da tre differenti e golose farce.

Ecco la Tartellette con un delicato ripieno alla Crema di limone, come tramanda un’antica ricetta bretone, oppure la Tartellette con la Marmellata di lampone, una dolcezza mitigata dall’aroma leggermente aspro del frutto rosso. O ancora la Tartellette al Cioccolato e Caramello, cremosa e irresistibile, una tentazione che si scioglie in bocca rivelando un originale cuore di mou per un piacere impagabile.

Delicate, friabili, golose: le Tartellette di Bonne Maman sono l’intermezzo ideale per appagare la nostra voglia di dolce, per accompagnare la colazione del mattino o la merenda pomeridiana.

Ogni scatola contiene 9 Tartellette confezionate singolarmente in sacchetti così da poterle mettere comodamente in borsa o in cartella per la merenda dei propri figli.

Tutta la gamma di piccola pasticceria Bonne Maman è importata e distribuita da Eurofood, l’azienda che da anni porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

Bonne Maman Tartellette al Cioccolato e Caramello, scatola 135 g, euro 3,30 - Bonne Maman Tartellette al Limone scatola, 125 g, euro 3,30 - Bonne Maman Tartellette ai Lamponi scatola, 135 g, euro 3,30.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna