Rodial presenta l’ultima novità della rivoluzionaria linea, Dragon’s Blood: Dragon’s Blood XXL Advanced Sculpting Serum

Rodial Dragon’s Blood

  Bellezza e Benessere  

Si tratta dell’alternativa Rodial al Vampire Face Lift. Il Proturon rappresenta la più alta concentrazione di Acido Ialuronico e copia le prime fasi del Vampire Face Lift.

Dragon’s Blood XXL Advanced Sculpting Serum rilascia a livello cutaneo un’importante concentrazione dello speciale complesso Rodial a base di Sangue di Drago per un’azione sculpting dai risultati fenomenali.

Allo stesso tempo, Tetrepeptide-6 unito ai componenti descritti di seguito, stimola i fattori biomimetici della crescita che premettono la creazione di nuovi tessuti e di nuovi vasi.

Formulazione con Sangue di Drago a tripla concentrazione per un maxi effetto rimpolpante sulle rughe. Il Sangue di Drago potenziato, combinato con fattori di crescita biomimetici che aumentano il micro-circolo e l'ossigenazione, migliora la vitalità della pelle che acquista un tocco di colore naturale.

Queste tecnologie mirate permettono alla pelle di conservare tono ed elasticità. I contorni del viso appaiono modellati e le rughe rimpolpate.

 Versione stampabile




Torna