Una crema antiossidante e compattante con Estratti Biologici di Bacche di Goji e Maqui e con cellule staminali di Cotone Rosso

L’Erbolario: crema per il viso alle Bacche di Goji

  Bellezza e Benessere  

La Crema per il Viso viene prodotta in condizioni igieniche ottimali. I suoi componenti, rigorosamente selezionati, sono sottoposti a controlli microbiologici fisico-chimici estremamente rigorosi.

Monitoraggio del contenuto di 7 metalli (Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) per minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare così anche le pelli più sensibili.

La Bacca antiossidante per eccellenza. I benefici della tradizione millenaria del frutto del Goji incontrano il desiderio di idratazione, freschezza e tonicità della pelle del viso. Nasce così una preziosa emulsione dalle spiccate proprietà nutrienti ed emollienti: un aiuto d’eccellenza per prevenire la disidratazione cutanea e offrire sollievo anche alle pelli più sensibili.

Una emulsione gentile che aiuta la pelle del viso a conservare la naturale riserva d’acqua. In questa esclusiva ricetta, l’azione antiossidante delle Bacche di Goji e Maqui si combina con le virtù protettive delle cellule staminali di Cotone Rosso: una irrinunciabile strategia di bellezza che piacerà anche alle pelli più sensibili e delicate.

L’Olio di Crambe abyssinica, i Burri di Cacao e Cocco e l’Olio di Girasole tutti Biologici, poi, contribuiscono a creare un effetto barriera per una protezione intensa e una piacevole emollienza. Lasciarsi accarezzare da questa emulsione gentile significa vestire la pelle del viso di calma e serenità: i tratti appaiono più distesi, la pelle più liscia e setosa.

Flacone da 50 ml in PETG con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Il cosmetico è garantito dalla Certificazione: COSMOS ORGANIC (Cosmetic Organic Standard) e controllato da ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale).

 Versione stampabile




Torna