Materiali tecnologici e pratici strumenti di pulizia danno vita all’esclusivo set

Set lava pavimenti di Spontex

  Casa e arredo  

Parquet e ceramiche splendenti con pochi e semplici gesti grazie a Spontex Microfibre, l’unico fiocco 100% microfibra, soffice e delicato e allo stesso tempo pratico ed efficace, disponibile con secchio e strizzatore

Spontex rivoluziona il mondo dei fiocchi lavapavimenti e lo fa in grande stile grazie alla sua attenzione costante per la ricerca e l’innovazione. Punta di diamante dell’originale Set Lava Pavimenti, composto da secchio blu in plastica da 15 l e strizzatore tono su tono dal design essenziale, è il fiocco 100% microfibra, morbido e soffice, che a differenza degli altri è perfetto anche per la cura e la pulizia dei pavimenti più delicati.

Spontex Microfibre, infatti, è più efficace e sgrassante e allo stesso tempo più delicato dei tradizionali fiocchi in tessuto non tessuto, anche senza l’utilizzo di detersivi. Grazie alla sua morbida e innovativa struttura con doppia intrecciatura, cattura e trattiene lo sporco più ostinato, così anche il pavimento in parquet o in ceramica sarà pulito e libero da fastidiosi aloni.

Un’assoluta novità per tutti gli home lovers che vogliono prendersi cura dei pavimenti di casa in modo semplice e veloce. Il Set Lavapavimenti di Spontex è, infatti, il primo sul mercato che unisce l’efficacia pulente e la delicatezza del fiocco 100% microfibra, lavabile in lavatrice fino a 60 gradi per il massimo dell’igiene, alla praticità del secchio con strizzatore. Un kit indispensabile, maneggevole ed ultra leggero, caratterizzato dalle linee morbide del suo design essenziale e dall’esclusiva colorazione blu e azzurro tono su tono che rivoluziona con il colore della purezza il mondo delle pulizie. Il fiocco Spontex Microfibre, inoltre, grazie all’attacco a vite italiano è perfettamente adattabile ai supporti più tradizionali, come il comune manico di scopa, per essere sempre pronto all’uso con la massima facilità.

Anche con questa nuova invenzione Spontex cancella la fatica dalle faccende domestiche per lasciare spazio solo al piacere di prendersi cura della propria casa. Spontex Fiocco 100% Microfibre è morbido e colorato, accarezza dolcemente anche i pavimenti più pregiati, è maneggevole e facile da strizzare grazie alla sua particolare composizione. Inoltre rilascia facilmente l’acqua in eccesso, senza trattenere né sporcizia né impurità all’interno delle proprie fibre. A differenza degli altri fiocchi presenti sul mercato, Spontex Microfibre è l’unico interamente realizzato in microfibra, super assorbente, facilmente risciacquabile e capace di pulire con efficacia tutti i pavimenti rispettando ogni tipo di superficie.

Spontex, azienda leader nella produzione di prodotti per la pulizia della casa, distribuisce il nuovo Spontex Microfibre al prezzo consigliato di 4,68 €. Il Set Spontex Lava Pavimenti è in vendita al prezzo consigliato di 12,68 €.

 Versione stampabile




Torna