A Regola d’Arte Findus: una gamma di tanti originali e gustosi secondi piatti a base di pesce, dal risultato garantito

Findus amplia l’offerta “A Regola d’Arte”

  Food and beverage  

Il pesce migliore, un pizzico di fantasia, e la garanzia di un risultato perfetto senza sforzo, sono questi gli ingredienti della linea di secondi piatti a base di pesce “A Regola d’Arte” Findus, tante squisite ricette a base di pesce per un menù davvero “A Regola D’arte” ogni giorno a casa tua, ma senza sforzi!

Grazie all’esperienza di Findus, che da sempre porta in tavola il pesce più buono, pescato nelle zone e nei periodi migliori, le ricette della linea “A regola D’Arte” sono preparate con cura e arricchite con ingredienti semplici e di qualità che esaltano, senza coprirlo, il sapore autentico del pesce.

I super croccanti e invitanti, Filetti Gratinati “A regola d’Arte” Findus, che combinano in modo semplice e gustoso deliziosi filetti di merluzzo d’Alaska con gratinature originali disponibili in diverse ricettazioni per darti la possibilità di scegliere tra tante alternative sfiziose tutte sorprendentemente croccanti al forno: Filetti Gratinati di Merluzzo d’Alaska al Pomodoro e basilico; Filetti Gratinati di Merluzzo d’Alaska con Patate e Rosmarino; Filetti Gratinati di Merluzzo d’Alaska con Erbe Mediterranee; Filetti Gratinati di Merluzzo d’Alaska con Funghi.

La linea dei delicati e squisiti Filetti al Cartoccio “A regola d’Arte” Findus, subito pronti da infornare grazie all’innovativo cartoccio che garantisce un risultato sempre perfetto preservando tutto il sapore del pesce. Ricette dal gusto semplice e autentico per una cena di pesce unica: Filetti di Branzino all’Acqua Pazza; Filetti di Orata Capperi e Olive; Filetti di Salmone con Limone e Rosmarino; Filetti di Merluzzo Nordico con Pomodoro e Rosmarino.

E’ inoltre arrivata una nuova e delicatissima proposta unica ed originale: i Filetti Dorati “A regola d’Arte” Findus, succulenti filetti di merluzzo d’Alaska delicatamente avvolti in una deliziosa e leggera panatura disponibile in tante originali ricette, studiate per esaltare il gusto del pesce senza coprirlo, combinando ad arte sapori e consistenze mai provati prima. I Filetti Dorati sono disponibili nelle seguenti ricette: Filetti Dorati di Merluzzo d’Alaska alle Erbe Provenzali e Filetti Dorati di Merluzzo d’Alaska alla Mediterranea.

E da oggi Findus amplia ulteriormente la gamma “A Regola d’Arte” Findus con una proposta gustosa ed originale: Gli Integrali. Tutta la bontà del pesce Findus abbinato in modo semplice e gustoso con panature e gratinature a base di pangrattato integrale. Disponibili nelle seguenti ricette: Filetti Dorati di Merluzzo d’Alaska con Panatura Integrale e Filetti Gratinati di Merluzzo d’Alaska con Gratinatura Integrale.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI - Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Info: www.findus.it.

 Versione stampabile




Torna