Inaugura il nuovo store

Dialma Brown a Roma

  Casa e arredo  

Il 1° dicembre verrà inaugurato il nuovo monomarca DIALMA BROWN a Roma.

L’area di 600 mq2 riservata alle tantissime proposte del marchio Dialma Brown è un luogo dove l’equilibrio tra gusto, tradizione e funzionalità viene esaltato da scelte estetiche raffinate, ricche di atmosfere calde ed avvolgenti.

La produzione Dialma Brown conserva quei valori artigianali che traspaiono nell’accurata lavorazione del legno e nell’attenzione ai dettagli e alle decorazioni, coniugando i valori della tradizione con l’evolversi delle esigenze abitative.

I mobili e i complementi DIALMA BROWN rivisitano il classico per adattarlo a nuove necessità funzionali ed estetiche e rispondono ad una società contemporanea che guarda con attenzione e amore alle cose del passato.

La casa di Dialma Brown è calda ed avvolgente, è un luogo dall’atmosfera romantica, che alterna il gusto delle campagne inglesi a quello della Provenza francese. Le collezioni richiamano alla mente le immagini delle navi di inizio secolo che arrivavano cariche di un’atmosfera di libertà.

Tante soluzioni d’arredo per la casa come: mobili in legno decapati, insieme ad originali complementi d’arredo, divani, scrittoi, credenze, madie, raffinate toilette, tavolini e spaziose librerie dal sapore ottocentesco o di gusto francese.

Ma anche lampade, lampadari e applique in stile vagamente barocco.

DIALMA BROWN è una società che, insieme a Marchi Cucine, fa parte del Gruppo Marchi, realtà imprenditoriale attiva nel settore dell’arredamento dalla metà degli anni ’70 e leader nella produzione di cucine artigianali della tradizione italiana.

 Versione stampabile




Torna