La prima ed innovativa app interamente dedicata ai solari

BOTTEGA VERDE: app dedicata ai solari

  Bellezza e Benessere  

Quanto è importante la salute della pelle e cosa fai per proteggerla? Arriva l'estate, la tentazione della tintarella è forte, ma come farsi baciare dal sole in modo sicuro? Bottega Verde ti aiuta a scoprire quale prodotto è il più adatto a te e alla tua pelle con la nuova APP SOLARI per smartphone e tablet!

Grazie all'APP SOLE SICURO di Bottega Verde potrai portare sempre con te: i consigli dell'esperto pensati apposta per il tuo tipo di pelle, le previsioni meteo con i raggi UV della località che preferisci, i cosmetici solari più adatti al tuo tipo di pelle.

Nella prima schermata l’APP BV Sole Sicuro individua il tuo fototipo: scegliendo tra i diversi quello che più ti rispecchia potrai scoprire immediatamente il tuo fototipo di pelle e leggere i preziosi consigli di un esperto.

Successivamente, in base alla località in cui ti trovi o che sarà meta delle tue vacanze, ti verranno mostrate le condizioni meteo attuali e previste, con particolare riferimento all'intensità dei raggi UV.

A questo punto, l'APP ti consiglierà come proteggere al meglio la tua pelle: in base al tuo fototipo e al meteo, ti verranno infatti suggeriti e presentati i prodotti solari Bottega Verde giusti per te, per poterti esporre al sole in tutta sicurezza e goderti la giornata in tutta tranquillità!

Inoltre potrai acquistare direttamente online il prodotto che ti consigliamo oppure puoi trovare il negozio più vicino a te.

Un modo innovativo, facile, veloce e decisamente smart per assicurarsi una pelle protetta, sana e bella, per goderti il sole in tutta libertà grazie all'APP BV Sole Sicuro e alla linea di prodotti solari Bottega Verde.

L’app è disponibile per Iphone e Android ed è scaricabile da www.bottegaverde.it/solesicuro.

Info: www.bottegaverde.it,

 Versione stampabile




Torna