Operazione cambio armadio: con Supreme Care di Whirlpool l’esperienza sarà Zen!

Supreme Care di Whirlpool

  Tecnologia  

La bella stagione è alle porte, è arrivato il momento tanto atteso per dare una rinfrescata al guardaroba estivo e archiviare gli abiti invernali. Esperienza da incubo? No, con la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici Supreme Care di Whirlpool l’esperienza sarà Zen, per te e per tutti i tuoi capi più cari.

Whirlpool propone quest’anno una pratica soluzione al temuto cambio dell’armadio grazie a Supreme Care, combinazione perfetta tra tecnologie e design. I capi estivi non vedono l’ora di uscire da qualche grigio scatolone nel quale ormai da troppo tempo sono tenuti segregati. Dopotutto si sa, i tessuti rimasti al chiuso a lungo hanno tutto il bisogno di una rinfrescata prima di essere riutilizzati e il tempo potrebbe averli sciupati. Al tempo stesso, i caldi tessuti invernali che ci hanno protetto dal freddo più pungente, meritano l’ultima premurosa coccola prima di essere riposti correttamente nell’armadio per avere la garanzia di ritrovarli perfetti per la prossima stagione.

Whirlpool, leader mondiale nella produzione e commercializzazione dei grazie elettrodomestici, propone un’innovativa soluzione grazie a Supreme Care, la nuova famiglia di lavatrici e asciugatrici totalmente Made in Italy, progettata per regalare un’esperienza unica e rivoluzionaria per la cura dei capi d’abbigliamento e, perché no, anche d’arredo. Camicie e abiti, ma anche lenzuola e tovaglie di lino, potranno riprendere vita e iniziare a respirare di nuovo mentre maglioni sciarpe e plaid potranno vivere la loro ultima esperienza zen grazie alle rivoluzionarie tecnologie di cui questa gamma dispone: Supreme Care rappresenta, infatti, la combinazione perfetta tra tecnologie innovative e design esclusivo, che la rendono la N.1 nella cura dei colori, delle forme e delle fibre dei capi.

Tecnologie uniche che coccoleranno anche i tessuti più delicati, mantenendone inalterata la bellezza nel tempo. La bella stagione, infatti, è sinonimo di capi realizzati in tessuti soffici come seta, lino e cotone. Come rivitalizzarli al meglio?

Le esperte di filati Lorenza Branzi, Cecilia Dosi e Anna Serena Vitale (Docenti Naba e fondatrici del progetto Do-Knit) suggeriscono lavaggi specifici per queste tipologie di tessuti, con temperature non superiori ai 30° per la seta, a circa 40° per il lino, mentre il cotone sopporta temperature più elevate e il consiglio è quello di lavarlo a circa 50° C per preservarne i colori e il tessuto naturale. Attenzioni, oggi, rese davvero semplici dalla nuova rivoluzione Whirlpool nel fabric care!

La gamma Supreme Care è dotata della rivoluzionaria ZENTechnology™: riduce le vibrazioni al minimo, rendendo questa gamma la più silenziosa del mercato.

Tra le tecnologie più innovative, SoftMove™ si caratterizza per il movimento del cestello personalizzabile che offre la giusta delicatezza sui diversi tessuti e indumenti. Non riesci a scaricare la lavatrice a ciclo completato? Nessun problema, ci pensa FreshCare™: dolci e continui movimenti del cestello manterranno la massima freschezza del bucato. La funzione PrecisionClean™ irrora direttamente acqua e detergente attraverso un ugello nel tamburo facendo penetrare i getti d’acqua in profondità nelle fibre dei tessuti per un lavaggio più efficace e riducendo la quantità di acqua necessaria.

Anche a livello di asciugatura Whirlpool si distingue per tecnologie uniche ed esclusive. Con la funzione SteamCare è possibile ottenere abiti e tessuti per la casa sempre morbidi, grazie al sistema di asciugatura con vapore naturale. Per avere capi sempre freschi con la profumazione preferita basta inserirli per poco tempo all’interno dell’asciugatrice e attivare il programma

Refreshing Ball. Ma non solo! Non dovrai nemmeno preoccuparti dei tuoi capi di lana che stai per riporre nell’armadio: l’asciugatrice Supreme Care, infatti, è la N°1 nell’asciugatura della lana.

WoolExcellence è il miglior programma sul mercato dedicato alla lana, senza l’utilizzo di alcun accessorio speciale: quattro maglioni saranno asciutti e pronti da indossare in solo un'ora!

Eefficienza energetica e rispetto per l’ambiente sono garantiti grazie alla miglior classe energetica - fino alla A+++ -60% - per un risparmio davvero unico. Inoltre, la tecnologia 6° Senso, grazie a PrecisionDose™, dispensa la giusta quantità di detersivo e ammorbidente permettendoti di risparmiare fino a 12 litri di detergente all’anno con il corretto dosaggio automatico.

In aggiunta, le Supreme Care Premium+ hanno ricevuto l’importante riconoscimento iF Design Award 2015, premio che riconosce la qualità del design all’avanguardia dei prodotti nella categoria elettrodomestici. Le Supreme Care hanno conquistato la giuria per la loro estetica moderna ed esclusiva unita ad un user interface estremamente intuitiva e una tecnologia intelligente in grado non solo di semplificare l’esperienza del consumatore ma anche di ridurre i consumi.

 Versione stampabile




Torna