Pack punture di insetti-3-4flacon

Estate a prova di insetti con Urgodermyl punture di insetti

  Salute  

L’estate è la stagione della vita all’aria aperta, delle lunghe ore trascorse sulla spiaggia, in acqua, sui sentieri di montagna o sulle rive dei laghi. Eppure qualche insidia è in agguato: gli insetti. Questi piccoli animaletti che durante la stagione fredda sono quasi in letargo, tornano numerosi a popolare l’ambiente che ci circonda e diventano i responsabili di un classico fastidio del periodo estivo: le punture da insetti.

Gli insetti, come api, zanzare, ragni ecc… pungono o mordono la pelle iniettando una saliva irritante o un veleno che provoca una sensazione di dolore immediato, arrossamento, gonfiore, sensazione di calore e prurito.

Dai Laboratoires Urgo arriva un rimedio adatto a tutta la famiglia che permette, anche d’estate, di liberarsi dal prurito e dal fastidio causati dalle punture degli insetti.

I Laboratoires Urgo propongono un cerotto liquido pronto all’uso, resistente all’acqua, che associa proprietà lenitive e protettrici, per il trattamento delle punture di 7 tipi di insetti (zanzare, api, vespe, ragni, tafani, formiche e acari). UrgoDermyl Punture di Insetti si avvale dell’innovativa Tecnologia Filmogel® che consiste in un cerotto liquido trasparente e discreto da applicare direttamente sulla zona da trattare. Una volta applicato, il liquido forma un film protettivo che isola la puntura di insetto dalle aggressioni esterne e dona sollievo dal prurito.

Utilizzare UrgoDermyl Punture di Insetti è molto semplice; basta infatti applicare la dose di prodotto necessaria fino a ricoprire la puntura e lasciare asciugare per qualche secondo. In caso di presenza di un pungiglione, è necessario rimuoverlo delicatamente prima di applicare UrgoDermyl.

E’ utile rinnovare l’applicazione tante volte quanto necessario, in media 2 o 3 volte al giorno.

Il cerotto Urgo dona un immediato sollievo dal prurito e diminuisce la sensazione di fastidio, isola la puntura dalle aggressioni esterne, aiuta a prevenire il grattamento, evitando così infezioni e irritazioni.

Il flacone è dotato di una comoda spatola che permette di applicare, facilmente e con precisione, il cerotto liquido sulla puntura. Inoltre, dopo l’utilizzo, non è necessario ripulire la spatola in quanto l’igiene del prodotto è garantita dalla sua stessa composizione.

Non è indispensabile togliere il film residuo quando si vuole rinnovare l’applicazione.

E’ utilizzabile a partire da 1 anno di età poiché non contiene ammoniaca.

In vendita in farmacia, dispositivo medico Classe II A

Distribuito in Italia da QualiFarma srl.

 Versione stampabile




Torna