La commedia sarà messa in scena il 22 aprile, alle ore 20.45, al Teatro Pime di via Mosè Bianchi n. 94 (adiacenze Piazzale Lotto), dalla Casa di Produzione RiverRecords – MUSIC and PARTNERS

Milano, Teatro Pime: Quisciotte e Dulcinea, commedia musicale, in atto unico

  Cultura e società   

Nella commedia avremo modo di ascoltare due giovani talenti del bel canto, il soprano Valentina Pennino (Dulcinea) e il baritono Carlo Maria Cantoni (Quisciotte), con la narrazione di Enrico Beruschi (Sancho) .

Lo spettacolo riscoprirà " l’immaginazione", ultimo rifugio della libertà, che ci permette di entrare in un mondo magico in cui si può diventare eroi come Quisciotte. Difendere i deboli, riparare i torti, occuparsi gli uni degli altri, cogliere il fine dell’essere, illuminati dalla luce dell’amore.

I testi attuali, chiari ed essenziali, supportati da musiche originali e coinvolgenti, possono indurre a riflettere, spronando i giovani a credere e combattere con energia, per il raggiungimento dei propri ideali.

L'ironia di Sancho, che racconta dell'intolleranza, della guerra e dell'ignoranza, descrive la profonda crisi dei valori, aiutandoci a riconoscere ed abbattere le barriere dell’egoismo, in nome di una parità spesso negata alla condizione femminile.

Le ritmiche variegate, in accordo con le coreografie del Corpo di Ballo Cervantes. Luci e proiezioni, contribuiranno a rendere suggestiva la rappresentazione dell’opera.

La serata prevede sconti particolari per i soci e per la partecipazione a piú spettacoli.

Info, prevendite, prenotazioni: Associazione Music And Partners - Via Mac Mahon 9, 20155, Milano - tel. 02-3495211 - info@musicandpartners.it - www.musicandpartners.it.

 Versione stampabile




Torna