Il diario di stile 2.0, per vivere la moda in modo social

My sparkling Diary: la nuova app lanciata da bollicine di stile

  Moda e tendenze  

E' realtà la nuova app My Sparkling Diary: disponibile su Apple Store e Play Store, è un rivoluzionario diario del proprio stile in versione social, che ogni persona può creare e aggiornare costantemente e condividere con i propri amici.

La app è stata progettata e realizzata da Bollicine di Stile, il brand fondato da Tjaša Dornik. Bollicine di Stile è anche un portale ed uno shop online in cui trovare consigli di stile e savoir faire, ed un'area e-commerce con prodotti unici realizzati in collaborazione con prestigiose case di moda Made in Italy, per far sì che ogni donna possa scegliere il proprio esclusivo prodotto da Diva. Non a caso il pay-off di Bollicine di Stile è “Be a Star”.

My Sparkling Diary è una grande innovazione nel mondo della moda, un originale social network tutto incentrato sul mondo dello stile.

Ogni donna può, infatti, caricare di volta in volta su My Sparkling Diary gli outfit o i prodotti che più ama e può poi condividerli con gli amici o tenerli per sé in forma privata. Di giorno in giorno il suo diario viene aggiornato in modo semplice e immediato, creando una storia del proprio stile.

Per ogni donna è dunque facile e immediato sapere in ogni istante cosa ha indossato in un’occasione speciale o in una determinata giornata: in questo modo non dovrà perdere tempo a ricordarlo e soprattutto eviterà gaffe e ripetizioni, avendo al contrario la possibilità di indossare ogni volta un abito diverso e sentirsi così come una vera e propria Star.

L’utente iscritto a My Sparkling Diary può anche taggare il singolo abito o accessorio e vedere come altri amici lo interpretano nei propri look. Dall’interazione con gli altri sarà facile capire come viene percepito il proprio stile e avere spunti e suggerimenti per perfezionare costantemente gli outfit da indossare.

Tramite un particolare meccanismo di votazione, inoltre, gli utenti possono dare il loro parere e scegliere quali sono gli outfit più apprezzati o quelli più adeguati per particolari occasioni. Ogni donna può persino scegliere un look sapendo che farà colpo su qualcuno nello specifico, dopo aver visto quale stile quest’ultimo preferisce.

E' inoltre possibile seguire i consigli di Bollicine di Stile e acquistare gli accessori, gli abiti e i gioielli in vendita nell’esclusiva boutique on line. My Sparkling Diary si presenta come l’alleato perfetto di ogni donna che vuole sfoggiare ogni volta un look diverso e perfetto per l’occasione, che si tratti di un viaggio di lavoro o di una cena di gala, e sentirsi così come una vera diva di cui tutti ammirano il look e lo stile ineguagliabile.

My Sparkling Diary e Bollicine di Stile (www.bollicinedistile.com), innovativi progetti ideati da Tjaša Dornik, vedono il sostegno di importanti finanziatori come Luca Marzotto e il fondo Ingenium Slovenia, gestito dal team di Zernike META Ventures, formato da Luigi Amati e Nina Mazgan.

Are you ready to Be a Star? Crea il tuo diario di Stile. La app My Sparkling Diary è ideale per ogni donna che sogna di vivere una vita da Star e per ogni uomo che fa della propria immagine il proprio punto di forza.

Con My Sparkling Diary ogni persona può creare il diario degli outfit che ha indossato giorno dopo giorno, evento dopo evento; condividere il diario con gli amici in modo che possano vedere e votare i look. Così saprà qual è la loro opinione sul suo stile, i suoi abiti e i suoi singoli look in una scala numerica da 1 a 10, e avrà la possibilità di capire quanto gli amici la reputano vestita bene; avere controllo sul contenuto del suo armadio; sapere esattamente cosa ha indossato con chi e quali capi ha indossato con le varie persone. Capire quale look ha usato con i singoli amici e quale no. Così potrà ripetersi solo se lo vorrà, e non sarà più in ansia se non ricorderà cosa aveva indossato a quell'evento l'anno prima ...; preparare dei look da usare in futuro così non avrà più il dilemma “cosa mi metto”, dovuto a mancanza di ispirazione; vedere i suoi 10 look più amati dai suoi amici, i look più amati dal singolo amico o amica o fidanzato...; preparare le proprie valigie virtuali per viaggi in destinazioni esotiche o per le destinazioni nelle quali viaggia più spesso. Così sarà certa di non dimenticare nulla a casa!

Con My Sparkling Diary ogni persona potrà inoltre ...votare da 1 a 10 i singoli look dei suoi amici, il loro look ad un evento e i loro abiti; votare da 1 a 10 i propri look per capire quali le piacciono di più; chiedere ai propri amici di assegnare un voto ai look che ha scelto per un evento in modo da capire se sta facendo la scelta giusta; concorrere con il proprio diario tra quelli più votati in assoluto all'interno di My Sparkling Diary.

Se una persona non desidera esporsi mediaticamente, potrà mantenere il diario privato e utilizzarlo solo per le proprie necessità: sapere cosa ha indossato con chi e quando per non ripetere l'abbinamento o ripeterlo solo qualora le sembri più opportuno.

“Bollicine di Stile” è il nuovo portale di stile ideato e realizzato da Tjaša Dornik, sofisticata icona di stile e giornalista che ha fatto della moda e del savoir faire la propria attività. Il sito www.bollicinedistile.com nasce con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del panorama moda Made in Italy, dando lustro allo stile italiano, simbolo indiscusso di eleganza, design, classe e lunga tradizione. Il progetto vede il sostegno di importanti finanziatori come Luca Marzotto e il fondo Ingenium Slovenia, gestito dal team di Zernike META Ventures, formato da Luigi Amati e Nina Mazgan.

Luigi Amati è CEO di META Group, Vice Presidente di Business Angels Europe, Confederazione Europea di Angel Investing e presidente di Zemike Meta Ventures, una compagnia di investimento con un giro d’affari di oltre 100 milioni di euro, di cui circa 40 milioni già investiti in circa 50 compagnie in forte crescita. Luigi Amati è anche CEO di Meta Consulting, una compagnia interamente dedicata all’innovazione, all’entrepreneurship e alla finanza.

 Versione stampabile




Torna