A Natale regala la convenienza

La nuovissima Carta Emmelunga

  Casa e arredo  

Sconti fino al 50% sui divani e poltrone e la possibilità di utilizzare la nuovissima Carta Emmelunga

Qualità, convenienza e tante idee per arredare il soggiorno con Emmelunga che fino al 24 dicembre offre eccezionali sconti su divani e poltrone con in omaggio una radio per chi acquisterà un divano (fino a esaurimento scorte).

In promozione su tutti i 22 punti vendita Emmelunga italiani ci sono divani a due o tre posti, divani angolari per ottimizzare gli spazi oppure divani a composizione speciale in tessuto con tavolino in legno. Senza dimenticare le utilissime proposte salva spazio di divani e pouff contenitori o divani letto.

I divani Emmelunga sono comodi e facili da pulire, disponibili in tantissime colori e finiture. I rivestimenti e le imbottiture sono realizzati con accuratezza per garantire morbidezza e flessibilità dei tessuti, con schienali corredati di meccanismi per consentire la massima ergonomia, aumentando il relax e la comodità della seduta. Il rivestimento può essere in tessuto (naturale, microfibra o trattato con nanotecnologia per rendere il materiale antimacchia e di facile manutenzione), in pelle (smerigliata, by Cast, fiore e spessorata) oppure in ecopelle, pratica ed ecologica.

A questa promozione, si aggiungono altre offerte sulla zona giorno, che spaziano da pareti soggiorno e librerie a tanti altri accessori, lampade e tende, per decorare la zona living.

Infine, la nuova collezione Natale, con alcune proposte convenienti per l’albero, per la tavola e per i regali.

Per facilitare i pagamenti Emmelunga propone pagamenti in 6 rate a tasso 0, con la possibilità di utilizzare la nuovissima carta Emmelunga, subito a disposizione senza costi di emissione. 

Una carta per acquistare in totale libertà, senza contanti, pagando a rate anche le piccole spese.

La carta comprende promozioni e iniziative speciali e può essere utilizzata liberamente per ogni tipo di spesa, dalle più piccole alle più importanti presso tutti i punti vendita della catena Emmelunga.

Se la carta Emmelunga verrà richiesta entro il 24 dicembre 2008, ci sarà in omaggio un buono del valore di 15 euro (spendibile a fronte di un acquisto minimo di 15 euro) da utilizzare entro il 18 gennaio 2009.

Tutte le promozioni Emmelunga possono essere scaricabili anche dal sito www.emmelunga.it

 Versione stampabile




Torna