Nuova linea di Vitalcare Professional presentata da SO.DI.CO al Cosmoprof

SO.DI.CO. Natural Bio

  Bellezza e Benessere  

La primavera è alle porte, è giunto il momento di prestare particolare attenzione ai nostri capelli e renderli ancora più forti, sani e luminosi. È importantissimo cercare di proteggerli con prodotti naturali, privi di agenti aggressivi come schiumogeni, siliconi e coloranti sintetici.

La soluzione sono i prodotti Natural Bio, nuova linea di Vitalcare Professional presentata da SO.DI.CO al Cosmoprof di questo marzo 2015.

La linea comprende uno shampoo fortificante e un conditioner agli estratti di avena e camomilla BIO e i cristalli liquidi all’olio di Acai BIO e l’olio d’Abyssinian indicati per riparare il capello proteggendolo dai danni causati dagli agenti atmosferici. Le loro formule delicate idratano e rigenerano il capello dalla radice alle punte, ridonando forza e bellezza al capello indebolito e sciupato.

Shampoo Fortificante agli estratti di Avena e Camomilla BIO - 250ml - 0% SLES • PEG coloranti siliconi parabeni petrolati.

Cristalli Liquidi all’olio di Acai BIO e l’olio d’Abyssinian - spray - 0% SLES • PEG coloranti siliconi parabeni petrolati

Conditioner Fortificante agli estratti di Avena e Camomilla BIO - 250ml - 0% SLES • PEG coloranti siliconi parabeni petrolati.

 Versione stampabile




Torna