La famosa gattina giapponese Hello Kitty diventa protagonista del nuovo cellulare Samsung U600 Hello Kitty

Samsung Electronics: U600 Hello Kitty

  Tecnologia  

Dalla sua nascita nel 1974 in Giappone, Hello Kitty, creazione di Sanrio, continua ad affascinare intere generazioni per la sua simpatia e tenerezza.  In Samsung Electronics, infatti, l’idea di personalizzare un telefonino con Hello Kitty è nata, in primo luogo, dai valori che rappresenta in tutto il mondo dove, la gattina giapponese, è simbolo di amicizia e di allegria oltre ad essere icona fashion e di eleganza. Samsung Electronics ha voluto regalare alle appassionate di Hello Kitty, un sottilissimo telefonino dal colore bianco candido, il cui ampio schermo widescreen da 2,2” è personalizzato con le icone e gli sfondi rosa e romantici di Hello Kitty. Già nel momento dell’accensione, si entrerà nel mondo rosa confetto di Hello Kitty che contagerà con l’allegria gli utenti del nuovo Samsung U600 Hello Kitty e resterà con loro sino al momento dello spegnimento del telefono, anch’esso personalizzato.

Samsung U600 Hello Kitty non è solo bello, ma anche tecnologicamente avanzato: è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel con flash e Autofocus per immagini sempre a fuoco in qualsiasi condizione di luce ci si trovi. Grazie all’editor, si potrà aggiungere un tocco personale alle foto scattate in modo semplice e divertente. Inoltre, grazie al lettore multimediale si possono vedere diversi filmati e video.

La sezione musicale Samsung U600 Hello Kitty è ampia e completa. Il cellulare supporta diversi formati musicali, tra cui Mp3, ed è dotato di WM DRM, una tecnologia che agevola la riproduzione dei brani. La gestione a cartelle della musica e delle playlist è intuitiva e semplice. Inoltre, la tecnologia di amplificazione audio ICEpower®, per la quale Samsung ha collaborato con Bang & Olufsen, garantisce un suono ampio e profondo anche su telefonini mignon come l’U600. Non manca la radio FM, a completamento dell’ampia sezione musicale del gioiellino e la connessione Bluetooth per condividere e scambiare contenuti digitali (foto, file audio e video) in modo immediato.

Samsung U600 Hello Kitty è disponibile sul mercato italiano al prezzo al pubblico di Euro 159.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.it - www.samsungmobile.it

 Versione stampabile




Torna