Il magico mondo delle Winx colora i telefoni Master

Telefoni Master

  Moda e tendenze  

Una collezione dedicata alle fatine più amate dai bambini  disponibile dalla metà di novembre nelle maggiori catene di distribuzione Saranno in vendita tra pochi giorni i nuovi ed esclusi telefoni dedicati alle celebri WINX. Presenti nelle maggiori catene della grande distribuzione a partire dalla metà del mese di novembre, i nuovi telefoni di Master lincensed Winx Club sono dedicati a tre delle protagoniste, studentesse della scuola di magia dei cartoon più amati degli ultimi tempi: la bella e affascinante Stella, principessa di Solaria, la sua grande amica Bloom, romantica leader del gruppo e la dolce e timida Flora, nella quale tante bambine si rispecchiano.

Si tratta di tre i modelli con filo ispirati alle fatine più famose d’Italia, caratterizzati da colori vivaci, dal design innovativo e dall’immancabile funzionalità; divertenti, resistenti e semplici da utilizzare, sono dotati della funzione di ripetizione dell’ultimo numero selezionato, hanno il volume della suoneria e quello di ascolto regolabili, l’esclusione microfono, il tasto R e un ottimo audio.

Il design affusolato, morbido e senza spigoli, li rende particolarmente adatti anche ai più piccoli. Tutti i modelli si posso anche applicare alla parete della cameretta o di qualsiasi altra stanza che si voglia rinnovare di colore e poesia.

Con la nuova gamma di telefoni Winx Club, Master Spa amplia oggi la linea Fantasy che si caratterizza per ironia e originalità, di cui fanno parte anche gli altri telefoni con licenza Disney ed Harley - Davidson.

Oltre alla linea “Fantasy” fanno parte del catalogo Master anche le linee “Collection” e la linea “Classica”.

 Versione stampabile




Torna