Gustosi, croccanti, ma soprattutto … piccanti

Findus: i nuovi Mini Sofficini Arrabbiata, ideali per un aperitivo piccante!

  Food and beverage  

Per i palati che amano i gusti decisi, Sofficini Findus propone i nuovissimi Mini Sofficini Arrabbiata, gli squisiti e irresistibili Sofficini in versione “mini”, caratterizzati da un gustoso ripieno al pomodoro arricchito da un ingrediente speciale… il peperoncino!

Saporiti e sfiziosi, i Mini Sofficini Arrabbiata sono assolutamente perfetti per un aperitivo piccante e sfizioso… da gustare con gli amici!

I Mini Sofficini Arrabbiata si aggiungono alla vasta gamma di stuzzicanti proposte “mini” di Sofficini e fanno venire l’acquolina in bocca grazie al gusto deciso e piccante dell’arrabbiata, racchiuso nell’inconfondibile e mitica forma dei Sofficini, in versione mini!

Il gusto pepato del peperoncino viene esaltato dalla prelibatezza del pomodoro che crea un sapore unico e inconfondibile, proprio come i Sofficini!

Croccanti fuori, teneri e gustosi dentro, i Mini Sofficini Arrabbiata assicurano una dorata e croccante panatura anche al forno.

Pronti in pochi minuti, i Mini Sofficini Arrabbiata possono essere preparati nel forno tradizionale, in padella e nel forno a microonde.

Modalità e tempi di cottura: disporre i Sofficini ancora surgelati su una teglia con della carta da forno. Farli cuocere nel forno preriscaldato a 230°C per 8-9 minuti, rigirandoli a metà cottura. Aspettare circa due minuti prima di consumarli: oppure mettere i Sofficini ancora surgelati in una padella con abbondante olio caldo, cuocerli a fuoco medio per 6 minuti, rigirandoli spesso e comunque fino a raggiungere il grado di croccantezza desiderato. Aspettare circa due minuti prima di consumarli; ovvero disporre i Sofficini ancora surgelati (4 pezzi) al centro del piatto girevole del forno a microonde Selezionare la modalità "scongelamento" (defrost) per una durata di 6-7 minuti, lasciare riposare il prodotto un minuto prima di consumarlo.

I Mini Sofficini Arrabbiata sono disponibili nella grande distribuzione.

Prezzo medio al pubblico: Mini Sofficini Arrabbiata, 244 grammi (8 Mini Sofficini in ogni confezione), € 2,49.

Completano la gustosa gamma dei Mini Sofficini … i Mini Sofficini zucchine, prosciutto e provola, i Mini Sofficini parmigiana di melanzane e i Mini Sofficini funghi porcini.

 Versione stampabile




Torna