Vellutata di ceci e Vellutata di carciofi

Dimmidisì: due novità buonissime e freschissime

  Food and beverage  

Se ami i menu naturali e ricchi di verdura e non hai tempo per cucinare, devi provare le due nuove gustosissime ricette DimmidiSì per un primo piatto ricco di gusto, pronto per essere scaldato e servito in tavola

Vellutata di Ceci e Vellutata di Carciofi sono le due nuove e raffinate occasioni per gustare il sapore delle verdure freschissime e dei legumi in modo pratico e veloce, ogni giorno! Le Zuppe Fresche DimmidiSì contengono, infatti, soltanto ingredienti attentamente selezionati e lavorati quotidianamente con la stessa cura che metteresti nel cucinarli tu: il meglio della bontà per un benessere tutto da assaporare.

DimmidiSì Vellutata di Ceci è un primo piatto nutriente e saporito, perfetto d’inverno, ma adatto anche ai menù estivi. È ideale per chi sceglie un’alimentazione vegetariana o vegana perché i ceci sono ricchi di proteine e quindi rappresentano una valida alternativa alla carne.

DimmidiSì Vellutata di Carciofi è una ricetta raffinata, dal gusto delicato e che ti offre tutto il buono dei carciofi italiani, senza il pensiero della preparazione un po’ laboriosa di questa verdura.

Genuine, buone come fatte in casa e freschissime, come tutte le Zuppe Fresche DimmidiSì, le nuove vellutate sono 100% vegetali e non contengono glutammato, grassi animali, conservanti e coloranti. Sono pronte per essere servite, basta scaldarle 3 minuti: perfette per tutti e per tutti i tipi di dieta, sono pronte infatti da consumare così, ma puoi anche arricchirle con l’aggiunta di quanto la tua fantasia ti suggerisce.

Le due nuove Zuppe fresche sono nel banco frigo del reparto ortofrutta.

Prova anche le altre gustosissime ricette: le Zuppe con pezzi (Zuppa Toscana, Minestrone di Verdure, Zuppa Ortolana, Farro con Verdure), le Creme (Passato di Verdure, Zucca e Carote, Asparagi e la Crema di Patate e Porri) e le Ricette con pasta (Pasta e fagioli).

 Versione stampabile




Torna