Con Settecento 2009 viaggio in una notte dal 700 al futuro

Vicenza: capodanno a Villa Michelangelo

  Turismo d’autore  

All’insegna della musica senza tempo il veglione organizzato dall’Hotel Villa Michelangelo il 31 dicembre, aperto anche ad ospiti esterni. Ed inoltre, speciali soggiorni per le famiglie o da trascorrere con la dolce metà. L’Hotel Villa Michelangelo, a pochi chilometri da Vicenza e circondato dal suggestivo panorama dei Colli Berici, presenta una serie di proposte per la notte di Capodanno e per le festività natalizie.

A Villa Michelangelo, l’arrivo del nuovo anno viene celebrato con le note. Il veglione “Settecento 2009” è un viaggio di una notte che ha il sapore del revival e della modernità, un ponte tra passato e futuro armoniosamente collegati da quel linguaggio universale che è la musica. Sinfonie per pianoforte, disco dance, musica elettronica scandiscono le ore con i temi più conosciuti e amati dalle diverse generazioni. La serata si apre con melodie del Settecento, tra le luci soffuse di torce e lumini a tappeto, e con l’esibizione di saltimbanchi e giocolieri che intrattengono gli ospiti durante l’aperitivo. Prosegue poi con la cena in stile rinascimentale, una vera riscoperta dei sapori della tradizione veneta valorizzati dal tocco creativo di Paolo Cecconi, Chef del ristorante dell’Hotel Villa Michelangelo. In sottofondo, le note sinuose del violino e quelle morbide del pianoforte di Michele Moi, giovane prodigio e protagonista indiscusso del Carnevale Veneziano. Compositore di colonne sonore, pianista e violinista, Moi è accompagnato dalla sua “orchestra elettronica”. Cambio di location e conto alla rovescia per arrivare alla fatidica mezzanotte ed entrare nel 2009 a passo di danza. La festa si anima ai bordi della spettacolare piscina panoramica all’interno di Villa Michelangelo, per l’occasione impreziosita dalle coreografie di Susan Ward, con le esibizioni di Michele Moi e Dj Rougedish, esperto in chill out e lounge, e con tante sorprese.

Le vacanze di Natale tra relax e cultura, approfittando del soggiorno per visitare le tante bellezze artistiche nei dintorni:

Natale in famiglia a Villa Michelangelo: valido dal 20 al 27 dicembre 2008 per soggiorni di minimo due notti, include pernottamento in Family Room per 4 persone o Deluxe Double, prima colazione a buffet, dono natalizio per i bambini, aperitivo di benvenuto all’arrivo, Pranzo di Natale al ristorante La Loggia, late check out alle 14.00.  Tariffe a partire da 320,00 euro a camera, a notte (Iva 10% inclusa)

Capodanno a Villa Michelangelo: valido dal 30 dicembre 2008 al 2 gennaio 2009 per soggiorni di minimo due notti, include pernottamento nella tipologia di camera prescelta, prima colazione a buffet, cesto di frutta o bottiglia di Prosecco come benvenuto all’arrivo, quotidiano, cena e veglione di Capodanno, late check out alle 14.00. Tariffe a partire da 230,00 euro a camera, a notte (Iva 10% inclusa)

Natale Romantico a Villa Michelangelo: valido dal 20 al 27 dicembre 2008 per soggiorni di minimo due notti, include pernottamento nella tipologia di camera prescelta, prima colazione a buffet, cesto di frutta o bottiglia di Champagne come benvenuto all’arrivo, cena romantica per due persone al ristorante La Loggia, late check out alle 14.00. Tariffe a partire da 220,00 euro a camera per notte (Iva 10% inclusa)

Per informazioni e prenotazioni per il veglione di Capodanno e per i soggiorni: Hotel Villa Michelangelo - tel. 0444 550300 - reservation@hotelvillamichelangelo.com

 Versione stampabile




Torna