Ore preziose

Times Collection

  Moda e tendenze  

Con pietre colorate, geometrie inedite, charms, da portare al polso ma anche al collo.

Gli orologi Times Collection sono accessori glamour più simili a gioielli che a segnatempo, da abbinare a qualsiasi look.

Si passa dall’orologio a forma di mela e bracciale con sei anelli metallici a quello che ricorda una piccola e preziosissima piramide, un orologio con charm a triangolo e bracciale di anelli color rame, all’orologio con pietra colorata e catena in acciaio.

Gli orologi Times Collection sono caratterizzati da: movimenti al quarzo di alta qualità, impiego di acciaio o brass, cinturini in pelle di prima scelta di produzione italiana e cristalli originali Swarovski.

Il catalogo si suddivide nelle collezioni: Glamour: modelli dai bracciali metallici; Dreams: arricchiti di cristalli Swarovski; Fashion: modelli giovani, modaioli, sbarazzini; Gentleman: in omaggio all´uomo di tendenza, ma anche a chi voglia riscoprire un classico attuale.

Times Collection nasce nel 1996 con l´idea di rivoluzionare il concetto di segnatempo e orientarlo verso una nuova concezione: l´orologio come accessorio di moda.

L´azienda presente da anni anche sui mercati esteri, partecipa alle più importanti fiere internazionali del settore bigiotteria, dell´orologeria e orafe: Macef-Milano, Cosmoprof-Bologna, Vicenza Oro, Orocapital-Roma, Iberojia-Madrid, Bijorcha-Parigi, JFK Las Vegas, Watch & Clock Fair-Hong Kong.

TIMES COLLECTION - Tel. 0444 379276 - www.timescollection.it

 Versione stampabile




Torna