Per un Natale gioioso e goloso!

Bottega Verde per il Natale 2014

  Bellezza e Benessere  

I COCCOLOSI_ Edizione Limitata Xmas

Bagnodoccia Magnum con succo di Mela ed estratto di Cannella Mela e Spezie - Bagnodoccia con succo di Mela ed estratto di Cannella (1000 ml)

Invitante e delicato, sprigiona meravigliosi effluvi di Mela e Spezie e coccola la pelle con la sua sofficeschiuma... per un bagno all'insegna della dolcezza.

Bagnodoccia (1000 ml) in confezione regaloprezzo al pubblico: euro 8,99

Bagnodoccia Magnum Coccoloso al profumo di Cioccolato

Puro benessere di pelle e sensi, la sua deliziosa fragranza sprigiona tutta la voluttà del Cioccolato e la suamorbida schiuma accarezza la pelle sprigionando infinite sensazioni di piacere.Bagnodoccia (1000 ml) in confezione regaloprezzo al pubblico: euro 8,99

Coccoloso - Bagnodoccia al profumo di Cioccolato (250 ml)

Puro benessere di pelle e sensi trasforma il momento del bagno in una pausa di relax rigenerante. La suadeliziosa fragranza sprigiona tutta la voluttà del Cioccolato e la sua morbida schiuma accarezza la pellesprigionando infinite sensazioni di piacere per una detersione dolce e inebriante. Impossibile resistere!

Profumo: Nota di testa: noce, mandorla, nocciola; nota di corpo: cioccolato, toffee, cocco; nota di fondo: vaniglia, eliotropo e muschio bianco. prezzo al pubblico: euro 2,99

Coccoloso - Latte per il corpo al profumo di Cioccolato (150 ml)

Un idillio per pelle e sensi, ha una texture meravigliosamente fondente che dona istantanea emollienza eregala coccole dalla fragranza golosamente invitante. La speciale formula, arricchita con burro di Cacao,olio di Cocco e estratto di burro di Karitè, dona nutrimento e idratazione e una pelle dalla morbidezza...dolcissima.

Profumo: Nota di testa: noce, mandorla, nocciola; nota di corpo: cioccolato, toffee, cocco; nota di fondo:vaniglia, eliotropo e muschio bianco.prezzo al pubblico: euro 9,99

Coccoloso - Petali di sapone al profumo di Cioccolato (50 g)

Sono delicati saponi monouso a forma di petali, ideali da offrire agli ospiti. Formulati con sostanze diorigine vegetale detergono con delicatezza.

Impossibile resistere alla tentazione di scioglierne qualcunofra le mani per sentire l'invitante profumo di Cioccolato!

Prezzo al pubblico: euro 4,99

BOTTEGA VERDE www.bottegaverde.it

 Versione stampabile




Torna