Pochi prodotti hanno beneficiato in così poco tempo di un tale successo.

Da Nattura le bacche di goji un fenomeno per la salute!

  Food and beverage  

Un fenomeno di moda, certamente, ma soprattutto, un fenomeno per la nostra salute.

Sono le Bacche di Goji, da millenni conosciute in Asia per le loro straordinarie proprietà e oggi apprezzate anche da noi.

Nel ricco catalogo di Nattura, il marchio che da sempre privilegia solo il buono e il sano che la terra ci offre, non potevano mancare!

Ecco quindi nella pratica confezione da 100 grammi tutto il pieno di salute che queste piccole bacche ci regalano in ogni momento della giornata.

Originarie dell’Himalaya, Nepal e Mongolia, anche il nome - Goji - deriva da un termine cinese che significa appunto Bacche.

Nattura utilizza esclusivamente frutti di alta qualità Lycium Barbarum provenienti da agricoltura biologica così che siano ricche di proprietà benefiche, inalterate dalle lavorazioni industriali.

Di forte colore rosso, sono principalmente un eccezionale antiossidante e sono ricche di proteine, sali minerali, lipidi come Omega 3 e Omega 6, aminoacidi, vitamine - ben 500 volte la quantità di vitamina C presente nelle arance!

Tutte queste proprietà consentono di apportare notevoli benefici per la nostra salute, permettendo di tenere sotto controllo il colesterolo, i trigliceridi, la pressione sanguigna, il metabolismo, il tono muscolare e prevenire il processo d’invecchiamento.

Nattura propone le Bacche di Goji nella più classica versione essiccata, dal piacevole gusto dolce con un tocco di aspro, da consumare come uno snack oppure da mescolare con muesli o yogurt, nelle insalate o nelle minestre.

Ogni giorno una corretta quantità di Bacche di Goji di Nattura: ecco il piccolo grande segreto che ci aiuta a stare meglio.

Náttúra Bacche di Goji sacchetto 100 g 8,39 euro

Info: www.nattura.it.

 Versione stampabile




Torna