Idea Regalo alla Vaniglia e Mirra

Bottega Verde regalo

  Bellezza e Benessere  

Una confezione comprende: Vaniglia e Mirra Latte corpo (200 ml), Vaniglia e Mirra Bagnodoccia (400 ml), Vaniglia e Mirra Saponetta (100 g) in Scatola regalo.

VANIGLIA E MIRRA Latte corpo (200 ml) - Vaniglia dolce e calda, Mirra speziata e orientale si fondono per dare vita ad un latte corpo unico. Leggero e a rapido assorbimento nutre la pelle.

VANIGLIA E MIRRA Bagnodoccia (400 ml) - Vaniglia dolce e calda, Mirra speziata e orientale si fondono per dare vita ad un bagnodoccia unico. Un profumo che fa viaggiare con la fantasia, aromi intensi e delicati insieme che sottolineano la personalità. La formula eccezionale garantisce un´azione detergente delicata sull´epidermide senza alterare il ph fisiologico. Vaniglia e Mirra, per un viaggio ad Oriente.

Un´altra confezione - Idea Regalo Lui&Lei - comprende: Ambra Latte corpo (200 ml), Ambra  Bagnodoccia (400 ml), Ambra e Tabacco Shampodoccia (200 ml), Ambra e Tabacco Parfum deodorant (100 ml).

AMBRA Bagnodoccia (400 ml) - Un bagnodoccia invitante, che trasforma il momento del bagno in una pausa di coinvolgente benessere, sprigionando tutta la calda sensualità dell´Ambra.

AMBRA Crema corpo (200 ml) - Una carezza coinvolgente che fa bella la pelle e avvolge tutto il corpo nella calda fragranza dell´Ambra.

Uomo Ambra e Tabacco Shampodoccia (200 ml) - Il momento della doccia si riempie di nuove e intriganti emozioni con questo prodotto dall´irresistibile fragranza di Ambra e Tabacco. Lascia la pelle vellutata, i capelli setosi e, in più, inebria i sensi con la sua travolgente fragranza.

Uomo Ambra e Tabacco, parfum deodorant (100 ml) - Regala freschezza e comfort per tutta la giornata, lasciando sulla pelle calde e intriganti note di Ambra e Tabacco. Assicura protezione prolungata.

 Versione stampabile




Torna