Una gamma che profuma Mandarino, Arancio amaro, Limone, Ylang Ylang

L’ERBOLARIO Accordo Arancio

  Bellezza e Benessere  

Il nuovo profumo L’ERBOLARIO rivela note sorprendenti all’insegna del colore degli agrumi: Mandarino, Arancio amaro, Limone, Ylang Ylang.

Nota di Testa: Agrumata. Petit Grain Egitto, Prugna, Gelsomino, Timo. Nota di Cuore: Fiorita-Fruttata, Vaniglia, Ambra, Cedro marocco, Patchouly. Nota di Fondo: Vanigliata - Ambrata

Confezione: Flacone in vetro spray da 14 ml.

Nella gamma anche la Crema fluida Corpo. Il punto di forza di questa emulsione fluida sono gli ingredienti di origine vegetale, tra cui si evidenziano gli estratti di tre invitanti frutti arancioni: l’estratto di polpa, scorza e foglie di Mandarino, quello di scorza d’Arancia amara e del frutto di Alchechengi. Le loro virtù antiossidanti, protettive e tonificanti sono quanto di meglio si possa offrire a un’epidermide desiderosa di riscoprire compattezza ed elasticità.

Sono poi l’Olio di semi di Arancia e quello di Girasole biologico, insieme alla Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva a svolgere un’azione altamente nutriente ed emolliente, ideale per tenere sotto controllo indesiderati infeltrimenti cutanei.

Non contiene: Parabeni, Siliconi, PEG derivati, Acrilati, Oli minerali, OGM.

Confezione: Tubo da 200 ml in PE di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%

Questa piacevolissima Crema fluida della linea Accordo Arancio dona con il suo soave e fresco profumo un senso di immediato, vitale benessere.

A ogni massaggio la pelle del corpo, soavemente profumata, si sente subito più morbida, levigata e setosa.

 Versione stampabile




Torna