La madrina d’eccezione è stata Martina Stella

Arriva a Milano Douuod e festeggia l’apertura del suo primo monomarca

  Moda e tendenze  

Si è svolto il Fashion Party di Douuod per festeggiare l’apertura del primo monomarca di via Mercato 8 a Milano. Un aperitivo elegante organizzato da Silvia Slitti e dalla sua azienda Silvia Slitti Luxury Events. all’interno del rinomato Spazio Raw di via Palermo 1 a Milano.

Elisabetta Mambelli, che ha scelto come madrina d’eccezione la giovane e bellissima mamma Martina Stella, ha accolto i suoi ospiti, mostrando loro parte della nuova collezione Douuod Kids.

Tra gli ospiti presenti anche Federica Fontana, Paolo Ruffini, Giampaolo Pazzini, Nek, Ignazio Abate, Alessandro Martorana, Rosa Cracco e Margherita Zanatta.

DOUUOD Kids - Collezione Bambini 0/14 anni; abbigliamento, scarpe, accessori. Uno stile comodo, ricercato, disinvolto e autentico. DOUUOD Kids si distingue per le linee pulite e raffinate che nascono dalla contemporaneità dei tessuti pregiati e confortevoli: il jersey e la morbida felpa, la soffice maglieria, i cotoni vivaci. Sono materiali che parlano di uno stile di vita attraverso un senso pratico e spontaneo in continuo rinnovo, tramite dettagli e lavorazioni accurate ed inedite. La collezione è interamente Made in Italy.

DOUUOD Kids dispone di cinque monomarca nelle città di: Milano, Bologna, Milano Marittima, Cesena, Riccione. E' inoltre presente in circa 200 negozi multibrands in Italia (tra cui Pupi Solari a Milano, Sciuscià a Napoli, Bulli e Pupe a Roma, Franz Kraler a Dobbiaco) e nel mondo (Barneys a New York, Isetan a Tokyo, Angelwear Cookies a Colonia).

DOUUOD Kids collabora con testate nazionali ed internazionali di grande spessore, quali: Marie Claire, Vogue Bambini, Grazia, Gioia, Corriere della Sera, Milk Magazine, Kidswear, Nins Moda, Luna Magazine.

Info: www.douuodkids.com.

 Versione stampabile




Torna