A ciascuno il suo prodotto viso ideale

Pupa crea una nuova beauty experience

  Bellezza e Benessere  

Le donne vogliono altissima qualità, un eccellente rapporto qualità-prezzo. Vogliono essere guidate, consigliate da mani esperte. Vogliono vivere esperienze di bellezza che le facciano sentire uniche.

In occasione del lancio di 2 nuovi prodotti viso Pupa dedica a tutte le donne una iniziativa on line straordinaria per dare a ciascuna donna il suo prodotto viso ideale!

E' stato così realizzato un mini sito interamente dedicato al mondo del fondotinta e delle BB Cream Pupa.

Un vero e proprio "consulente on-line", che attraverso un test interattivo guida ogni donna nella scelta del FONDOTINTA o la BB CREAM che al meglio risponde alle sue esigenze di bellezza insieme a numerosi consigli del make-up artist Giorgio Forgani che firma tutorial e utilissimi beauty tips.

Ma non solo .... Limited Edition!

Dal 3 al 24 novembre sarà possibile per ciascuno avere il suo prodotto viso ideale ... ad un prezzo eccezionale, perché Pupa è vicina alle donne! Sul sito http://aciascunailsuo.pupa.it o diventando fan della pagina di PupaMilano su FB c'è una iniziativa unica: non solo un consiglio mirato, ma anche la possibilità di avere il proprio prodotto ideale a un prezzo lancio di €10.

Dove? In una delle tantissime profumerie che aderiscono all’operazione (uno store locator guiderà anche in questa scelta!).

Dal 3 al 23 novembre 2014 incluso, per 3 settimane, sarà possibile scaricare i coupon, che saranno poi spendibili, solo ed esclusivamente presso la profumeria selezionata, fino a domenica 30 novembre 2014.

Info: www.aciascunailsuo.pupa.it.

 Versione stampabile




Torna