Gli step di bellezza per una pedicure professionale ed il mantenimento dei risultati nel tempo

Scholl: nuova linea Velvet Soft

  Bellezza e Benessere  

Scholl ha dei nuovi alleati per parlare al mondo femminile di bellezza e benessere dei piedi, ma soprattutto di risultati che si protraggono nel tempo: si tratta della nuova linea Velvet Soft, una gamma composta da quattro innovativi prodotti per piedi morbidi e vellutati tutti i giorni, nel comfort di casa propria.

L’Elisir Rilassante per Pediluvio ed il Siero Idratazione Intensa di Scholl completano la pedicure con il roll Velvet Soft, mentre la Crema Idratante Giorno e la Maschera Rigenerante Notte mantengono, ogni giorno, gli effetti benefici del trattamento, per una pelle idratata ed elastica.

Con la nuova linea Scholl è ancora più facile avere piedi impeccabili, in pochissimi beauty step.

A partire dall’utilizzo di Velvet Soft, il roll per la pedicure professionale che ha già conquistato più di 500 mila donne. Elimina la pelle secca e le callosità in pochi minuti grazie alla speciale testina in Micralumina appositamente progettata.

Dopo aver utilizzato il roll Velvet Soft, Scholl consiglia di applicare il Siero Idratazione Intensa che, grazie alla sua speciale formulazione, aiuta a mantenere il giusto equilibrio di idratazione e l’Elisir Rilassante per Pediluvio che accresce i benefici ottenuti, favorendo il rilassamento dei piedi.

Il Siero Idratazione Intensa, primo siero per i piedi Scholl, e l’Elisir Rilassante per Pediluvio, quindi, sono due prodotti innovativi che aumentano gli effetti benefici del roll, assicurando un risultato impeccabile. Con i nuovi prodotti della linea Velvet Soft sarà ancora più semplice curare e preservare la salute ed il benessere dei piedi, per una perfetta e rapida remise en forme. Il Siero Idratazione Intensa garantisce risultati immediatamente visibili grazie alla sua speciale formulazione, che aiuta a mantenere il giusto equilibrio di idratazione. Si applica velocemente. Contiene Acido Ialuronico, che garantisce idratazione intensa e ripara i tessuti danneggiati dall’eccessiva secchezza.

Per mantenere e prolungare i risultati della pedicure, Scholl consiglia anche di utilizzare la Crema Idratante Giorno, che assorbe rapidamente e rivitalizza la pelle fino a 24 ore, e la Maschera Rigenerante Notte, da applicare prima di andare a letto.

La Crema Idratante Giorno della Linea Velvet Soft è la soluzione di idratazione quotidiana che rivitalizza la pelle, rendendola morbida, liscia e vellutata fino a 24 ore, per una cura ancora più intensa, giorno dopo giorno. La speciale formula della Crema Idratante Giorno Scholl è stata pensata per donare ai piedi una idratazione prolungata: gli agenti entrano in profondità e nutrono l’epidermide, ristabilendo così il giusto livello di idratazione fin dalla prima applicazione e garantendo un effetto morbido e vellutato. La Crema Idratante Giorno Scholl non unge e si assorbe in meno di 60 secondi. Un vero e proprio trattamento completo per la cura del piede a casa propria. Per avere piedi ancora più morbidi e vellutati, si consiglia di massaggiare la crema quotidianamente, una o due volte al giorno, su piedi asciutti e puliti. Gli speciali agenti idratanti Hydramine™ e DaymostTM contrastano la secchezza della pelle. La Vitamina A e la Vitamina E, note per le loro proprietà emollienti, rendono la pelle particolarmente elastica e riparano la pelle screpolata. Gli Omega-6 prevengono l’insorgere della pelle secca.

Dopo una intera giornata, i piedi sono la parte del corpo che maggiormente risente di affaticamento e fastidiosi disturbi, quali la mancanza di idratazione. Grazie a Scholl le ore notturne si possono trasformare in valide alleate per garantire la rigenerazione della pelle ed una idratazione intensa, fino a 24 ore. La Maschera Rigenerante Notte della Linea Velvet, Soft, grazie ad una speciale combinazione di agenti idratanti, infatti, è una vera e propria coccola di morbidezza in grado di assicurare il giusto apporto di idratazione quotidiana ai nostri piedi. La Maschera Rigenerante Notte di Scholl ripristina la cheratina presente naturalmente nella pelle. Il risultato sono piedi morbidi e vellutati per 24 ore. Non è necessario risciacquare. E’ opportuno applicare e massaggiare la maschera su piedi asciutti e puliti, prima di andare a letto. Contiene PentavitinaTM, uno speciale agente idratante che provvede alla rigenerazione della cheratina, proteina naturalmente presente nella nostra pelle, importante per mantenere il corretto livello di idratazione. La Vitamina A e la Vitamina E, note per le loro proprietà benefiche, rendono la pelle particolarmente elastica e riparano la pelle screpolata. Gli Omega-6 prevengono l’insorgere della pelle secca. La Maschera Rigenerante Notte contiene inoltre Olio di Mandorle Dolci e HydramineTM, che contrastano la secchezza della pelle.

I prodotti saranno disponibili in farmacia e presso i punti vendita della grande distribuzione a partire dal prossimo 1° gennaio 2015.

G. Scotti

 Versione stampabile




Torna