Alleato irrinunciabile per la bellezza di tutte le donne…

Avon lancia il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold!

  Bellezza e Benessere  

Il rossetto ha una lunga storia e tradizione e da sempre rappresenta lo strumento di seduzione per eccellenza, alla portata di tutte le donne. Un oggetto di culto straordinario e intramontabile che non passa mai di moda e continua sempre a lasciare il segno…

Un vero e proprio segreto di bellezza che aiuta a valorizzare ogni tipologia di make up, dal più semplice e naturale a quello più audace e seducente. In ogni momento della giornata basta un tocco di rossetto per sentirsi subito più belle e sorprendere con labbra irresistibili! Un alleato irrinunciabile per la bellezza di tutte le donne…

Il rossetto ha una lunga storia e tradizione e da sempre rappresenta lo strumento di seduzione per eccellenza, alla portata di tutte le donne. Un oggetto di culto straordinario e intramontabile che non passa mai di moda e continua sempre a lasciare il segno…

Un vero e proprio segreto di bellezza che aiuta a valorizzare ogni tipologia di makeup, dal più semplice e naturale a quello più audace e seducente. In ogni momento della giornata basta un tocco di rossetto per sentirsi subito più belle e sorprendere con labbra irresistibili!

Osa e stupisci con il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold!

Il colore è sinonimo di buonumore! E oggi se ne ha sempre più bisogno per affrontare con il sorriso la vita di tutti i giorni...

Avon, da sempre attenta alle richieste ed esigenze delle donne, risponde con il nuovissimo Rossetto Colore Semprevivo Bold: un’esplosione di colori accesi e di grande impatto per donne audaci che non vogliono passare inosservate.

“Bold”: per accendere i riflettori sulla labbra ed evidenziarne l’innata bellezza con tonalità forti e di grande effetto… senza lasciare dubbi!

True color technology: il colore prima di tutto!

Il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue per una formula innovativa, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto: per un colore intenso e saturo come mai prima!

Ma non solo, perché il Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue anche per una selezione di esclusivi ingredienti.

In primis l’OLIO DI JOJOBA un vero e proprio alleato della bellezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema!

Inoltre, VITAMINA E per assicurare una protezione antiossidante, OLIO DI CARTAMO per levigare e proteggere e AGENTI GELIFICANTI 3D per una lucentezza che “tiene” a lungo.

Colori vibranti ad alto impatto, ma anche cura e benessere per labbra

 Versione stampabile




Torna