Un’attenzione particolare merita HYDRACID C20 Crema, unico prodotto con una concentrazione al 20% di vitamina C stabilizzata

Laboratoires SVR: La soluzione dermatologica per ogni bisogno

  Bellezza e Benessere  

I Laboratoires SVR sviluppano e producono da oltre 50 anni trattamenti dermocosmetici innovativi, venduti nelle farmacie e parafarmacie di tutto il mondo e raccomandati dai dermatologi e medici estetici. I prodotti SVR sono in grado di rispondere in maniera mirata ad ogni esigenza e problematica della pelle, in ogni fascia d’età.

Un’attenzione particolare merita HYDRACID C20 Crema, unico prodotto con una concentrazione al 20% di vitamina C stabilizzata. Studiato per combattere il colorito spento, rughe e perdita di tonicità, è ideale per contrastare i radicali liberi ed esaltare la luminosità della pelle del viso.

Rinforza il tessuto di sostegno - Illumina il colorito - Limita l’invecchiamento legato ai raggi UV quotidiani Efficacia tesata: 90% colorito più luminoso, 90% pelle più liscia, 85% pelle più tonica.

HYDRACID C20 CREMA è distribuita nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. - Prezzo consigliato € 49,90 - Flacone 30ml.

LYSALPHA è una gamma dermocosmetica innovativa, dalla detersione al trattamento, per contrastare l’eccessiva produzione di sebo, dovuta anche allo stress, studiata dai laboratori SVR per le pelli miste, grasse e a tendenza acneica.

Gli attivi principali di questi trattamenti sono: GLUCONOLATTONE, con un’azione esfoliante efficace, ma meglio tollerata rispetto agli AHA (alfaidrossiacidi); ZINCO, dall’azione sebo-regolatrice e anti-infiammatoria e TEPHROSIA PURPUREA, in grado di ridurre l’eccesso di sebo dovuto allo stress.

DENSITIUM è la gamma di prodotti per il viso e il corpo, pensati per chi cerca un antirughe efficace e desidera rassodare la pelle. I trattamenti di questa linea, a base di ACIDO IALURONICO ULTRA FRAMMENTATO a basso peso molecolare e BIO-CALCIUM (calcio bioassimilabile dalla pelle), sono la risposta a problemi di secchezza, rilassamento cutaneo e rughe profonde. L’Acido Ialuronico ultra frammentato, grazie ad una capacità di penetrazione eccezionale, 60 volte più di un Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, ridensifica la pelle in profondità e attenua le rughe; il Bio-Calcium rinforza la barriera epidermica, stimolando la sintesi dei lipidi e il tessuto cutaneo, proteggendo le fibre di collagene ed elastina.

 Versione stampabile




Torna