La nuova tastiera lavora con il computer, lo smartphone e il tablet: sarà possibile scrivere su tre dispositivi diversi e sui principali sistemi operativi

Logitech: tastiera Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

  Tecnologia  

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 è la prima tastiera da scrivania realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano. Sarà, quindi, possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-Switch™, rispondere a un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet. Questa tastiera universale potrà abbinarsi con tre diversi accessori Bluetooth, sia che si utilizzi una piattaforma Windows, Mac o Chrome OS, oppure uno smartphone o un tablet con sistemi operativi Android™ o iOS.

L’esigenza di scrittura delle persone si è evoluta e i consumatori lavorano al computer e inviano messaggi da schermi multipli utilizzando due o tre sistemi operativi diversi. - ha dichiarato Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech - Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 permette di lavorare, creare o comunicare velocemente e in modo pratico indipendentemente dall’accessorio o dalla piattaforma che si usa.

Grazie al layout full-size sarà possibile digitare in totale comodità sfruttando anche i tasti funzione per i comandi più utilizzati. Lo stand integrato fissa saldamente il telefono o il tablet orientandolo nella giusta angolazione sia per leggere sia per scrivere. Stile minimal ed elegante, questa tastiera è pensata per adattarsi a qualsiasi arredamento.

La tastiera Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 51,99 euro (Iva inclusa).

Info: www.logitech.com/news/K480 - www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna