Testanera rinnova la partnership con Camera della Moda per la prossima Milano Fashion Week e celebra l’amicizia tra donne

Camera della Moda: Best friends love Testanera

  Bellezza e Benessere  

Testanera, il marchio di cosmetica del gruppo tedesco Henkel, prosegue per il 4° anno la partnership con Camera della Moda per la prossima Milano Fashion Week e rinnova il suo invito allo Styling Cube di via Mercanti.

Per la settimana della moda in programma dal 17 al 23 settembre, Testanera sceglie di celebrare l’amicizia tra donne e lo fa creando un servizio di hairstyling dedicato proprio alle coppie di amiche, un’esperienza da vivere insieme alla propria best friend.

Sono le amiche del cuore ad affidarsi spesso l’una all’altra per prepararsi per una serata speciale o una festa, e scambiarsi consigli sinceri e preziosi per realizzare il look più adatto e in grado di farle apparire semplicemente bellissime. Chi d’altronde non ha mai richiesto l’aiuto della propria amica per scegliere l’outfit, il make up o realizzare un hairstyle d’effetto?

In particolare, nel caso dell’hairstyle, l’aiuto di un’amica può essere fondamentale: una treccia a lisca di pesce, come dettano le ultime tendenze, uno chignon, elegante e raffinato, o un mosso realizzato con morbide onde, sono solo alcune delle acconciature per le quali un aiuto esterno diventa indispensabile per ottenere risultati impeccabili.

Testanera offre quindi a sorelle, cugine, mamme e figlie, colleghe, amiche di una vita una consulenza dedicata di un esperto, che spiegherà e insegnerà loro come creare delle magnifiche acconciature e realizzarle l’una all’altra.

All’interno del cube, accanto alle postazioni di styling individuale, infatti, sarà presente il “friendship corner”, una postazione creata appositamente per accogliere le amiche dove un hairstylist Testanera le guiderà nella creazione di look di tendenza: saranno quindi le ospiti del cubo in prima persona ad impugnare spazzole e prodotti e, seguendo le istruzioni e i consigli del loro tutor, imparare come creare l’acconciatura perfetta per la propria amica.

L’esperto Testanera sarà a disposizione delle coppie di amiche per seguirle step by step nella realizzazione dello styling, le amiche si alterneranno nel ruolo di stylist e impareranno insieme i segreti per creare l’una all’altra look di tendenza. Grazie alla partnership con Canon, le amiche avranno infine la possibilità di farsi immortalare con le loro nuove acconciature e ricevere una foto ricordo della loro esperienza da best friends allo Styling Cube Testanera.

Info: Testanera Styling Cube - Via Mercanti, Milano - dal 17 al 23 settembre 2014, dalle 10.00 alle 19.00.

 Versione stampabile




Torna