La Hotel and Restaurant Division di Villeroy & Boch, leader nella produzione di articoli per l’arredo tavola, presenta la nuova collezione Fashion For The Table

Caffè Club: nuova linea divertente e colorata di Villeroy & Boch

  Casa e arredo  

E’ una serie di linee di design in diversi materiali: porcellana, vetro e metallo. Prodotti che si rinnoveranno di anno in anno e che aggiungono un accento speciale alle tavole di bar e ristoranti.

Fra le tante linee della collezione Fashion For The Table ce n'è una dalla forma accattivante dedicata alla caffetteria: Caffè Club! Una serie di tazzine e piattini in porcellana dallo sprint speciale e dalle tonalità fresche e vivaci: fiordaliso (Cornflower), fumo (Steam) e caramello (Caramel). Colori che permettono di creare tanti abbinamenti per una tavola ogni giorno diversa. Chi invece preferisce una tavola raffinata ed elegante può optare per la classica ma sempre attraente purezza del bianco.

La serie comprende la tazzina per il caffè espresso, quella per il caffè latte, la tazzina da usare senza piattino, due mug e tre piattini di differenti dimensioni.

Una linea di tendenza che soddisfa le esigenze dei professionisti della qualità.

 Versione stampabile




Torna