Il nuovo stile italiano per combattere il freddo

Goose Tech: rivoluziona il concetto di piumino

  Moda e tendenze  

Ha appena debuttato il brand Goose Tech che rivoluziona il concetto di piumino, unendo tecnologia ed artigianalità in un capo esclusivo.

La prima collezione Uomo e Donna è stata costruita sul concetto di trasparenza, i piumini sono realizzati con un rivestimento esterno in poliuretano che rende protagonista la piumetta d’oca, tinta a creare colori ricchi e materici.

La tecnologia del brand si esprime nel rivestimento del duvet, trattato con un processo anti muffa, antiallergico e ignifugo, che consente performance hi-tech ai capi, impermeabili al 100%, nonostante lo stile chic. L’imbottitura è di piume d’oca sterilizzate a 133 gradi, tinte o neutre (80% piumino, 20% piumetta) ad iniezione diretta; il sacco piuma è in nylon super soft air, impalpabile, che protegge dalla fuoriuscita del piumaggio.

L’interno esprime il lusso e l’artigianalità di un marchio realmente “Made in Italy”, la fodera, realizzata e firmata da Larusmiani Milano, in cotone egiziano, è accessoriata con tasche porta accessori tecnologici, rimovibili e utilizzabili come piccole shopping bag.

I piumini sono rifiniti con bordature esterne tra maniche e fondo in lana vergine vaporizzata, leggermente elasticizzata a costine, per garantire maggiore traspirabilità.

La palette cromatica è rigorosa ed elegante: naturale, blu, verde bosco, nero, grigio perla e bordeaux per lui; naturale, rosso, bianco, verde oliva, cioccolato e grigio perla per lei.

Un mix di piume di quattro colori nei toni del verde e del blu prende vita creando i Camouflage. L’accostamento di piuma bianca e nera crea l’effetto Tweed, l’accostamento di piuma nera, bordeaux e praline crea l’effetto Boucle e l’unione della piuma naturale e della piuma bordeaux dà vita all’effetto Mouliné. Uno stile unico che caratterizza la parte di collezione UPPER Goose Tech.

 Versione stampabile




Torna