I nuovi Applicatori Cosmetici by Cotoneve diventano il vostro must to have, da portare sempre con voi, in borsetta, nel beauty e in ufficio, per un trucco perfetto a prova di selfie!

Trucco a prova di selfie con gli applicatori cosmetici by Cotoneve!

  Bellezza e Benessere  

Il selfie, ovvero l’abitudine di scattarsi una foto con il proprio cellulare nelle situazioni più strane, è senza dubbio la parola più popolare dell’anno. Una vera e propria mania, adorata dalle teenager e da quelli meno giovani, ma anche dalle celebrities. Basti pensare che il famoso selfie da record scattato da Ellen DeGeneres agli Oscar 2014, è stato il selfie più ritwittato con oltre 2 milioni di condivisioni su social network!

Il selfie, insomma, è la moda del momento, un modo per essere cool, quasi uno status symbol sui social network, dove spesso vengono pubblicati questi scatti. Con la selfie-mania, ormai dilagante, è quindi d’obbligo essere sempre pronte allo scatto, in qualunque momento.

I nuovi Applicatori Cosmetici by Cotoneve diventeranno quindi il vostro must to have, da portare sempre con voi, in borsetta, nel beauty e in ufficio, per un trucco perfetto a prova di selfie!

Cotoneve, brand che opera da sempre nel mondo della cura della persona e che conosce bene le donne ed i loro desideri, ha creato gli applicatori cosmetici per trucco e manicure e quelli specifici per ciglia, due prodotti pensati per tutte le donne amanti di un make-up perfetto e di mani sempre curate… per un risultato da sogno!

Gli applicatori cosmetici per trucco e manicure presentano due diverse e specifiche estremità: una larga e leggermente appiattita ideale per applicare il trucco, l’altra appuntita per definire e perfezionare i contorni sia del make-up che dello smalto, per un risultato davvero impeccabile.

E per ottenere uno sguardo ammaliante, a prova di flash, Cotoneve ha creato i nuovissimi applicatori cosmetici specifici per ciglia: grazie alla speciale testina lavorata con un’andatura a vite sono perfetti per separare le ciglia dopo l’applicazione del mascara ed eliminare eventuali grumi. Con la pratica confezione da viaggio, inoltre, lo sguardo da favola si fa prêt-à-porter!

Tutti gli applicatori cosmetici Cotoneve sono realizzati in 100% puro cotone biodegradabile e trattati con antibatterico, per un make-up perfetto e sicuro, grazie alla qualità che solo Cotoneve sa offrire.

Gli applicatori cosmetici per trucco e manicure sono disponibili in confezione da 80 pezzi ad un prezzo consigliato di 2,49 €

Gli applicatori cosmetici per ciglia perfette sono disponibili in confezione da viaggio da 50 pezzi ad un prezzo consigliato di 1,89 €.

 Versione stampabile




Torna