Cioccolato al latte e fondente per un’esperienza ricca di piacere

Sammontana Cono Cinque Stelle

  Food and beverage  

Per chi è alla ricerca di un gelato dal sapore unico, capace di regalare momenti di puro piacere ad ogni morso, Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, per l’estate 2014 presenta: il Cono Cinque Stelle al cioccolato al latte e fondente.

Deliziosi cioccolati al latte e fondente si incontrano in una esclusiva combinazione, esaltata dall’inedito top morbido di cioccolato in copertura che avvolge ogni morso di sensazioni gustosissime.

Per il nuovo Cono Cinque Stelle sono stati selezionati solo ingredienti capaci di rendere questa nuova variante superlativa, per vivere un’esperienza unica che solo un buon gelato può regalare!

Il cioccolato al latte e il cioccolato fondente si incontrano nel nuovo Cono Cinque Stelle, un piacere che appaga il palato e soddisfa i nostri sensi, un gelato dal gusto doppio, cremoso da sciogliersi in bocca … per un esperienza da “cinque stelle”!

Per chi quest’estate è pronto a vivere emozioni forti, sincere, a divertirsi con gli amici e perché no anche innamorarsi, il nuovo Cono Cinque Stelle cioccolato al latte e fondente, per gustarsi ogni momento di una vera estate all’italiana.

Cono Cinque Stelle è disponibile in tutti i bar serviti Sammontana, nella versione monoporzione. Ill nuovo prodotto sarà in vendita anche nei supermercati, in un pratico multi-pack da sei snack da 75 gr l’uno.

 Versione stampabile




Torna