La nuova linea Image Skincare che racchiude lo straordinario brevetto Vectorize Technology®

E’ arrivata in Italia lluma

  Bellezza e Benessere  

Presentata in anteprima mondiale al World-wide Launch Party il 13 marzo scorso, è arrivata in Italia lluma, la nuova linea Image Skincare che racchiude lo straordinario brevetto Vectorize Technology®.

Un incarnato uniforme, luminoso, naturalmente radioso: questo è l'obiettivo di lluma, un progetto nato dalle più avanzate tecnologie cosmetiche americane. Come spiega il Dr. Marc Ronert, chirurgo plastico e direttore scientifico Image Skincare, 'Vectorize Technology© cambia il modo stesso di pensare ai prodotti skincare e siamo orgogliosi di essere i soli ad avere questo brevetto a livello mondiale".

'Vectorize Technology® è una sfera multistrato che racchiude un complesso di ingredienti multifunzionali: ogni sfera incapsula attivi idrofili contenenti per la prima volta in cosmesi ben 10 diverse cellule staminali vegetali in grado di raggiungere, grazie a speciali carrier (peptidi vettorizzanti), anche gli strati più profondi, rilasciando in modo progressivo e controllato, strato dopo strato, un cocktail di ingredienti specifici per trattare e correggere discromie di ogni genere oltre a segni di invecchiamento.

Ogni prodotto consente una copertura fino a 48 ore, un'incredibile azione transdermica e una gradevolezza mai provata prima d'ora in un cosmetico.

La linea lluma comprende: Intense Lightening Cleanser, Lightening Serum, Intensive Brightenrg Creme, Intensive Lightening Hand Creme ed Intensive Lighteing Body Lotion.

Il nuovo packaging ne valorizza ulteriormente la bellezza estetica e l'immagine di eccellenza: un vero outfit di lusso per la pelle!

 Versione stampabile




Torna