Haute Voltige, Rappelle-toi e Onde Sensuelle

Artisan Parfumeur: nuova trilogia Explosion d’émotions

  Bellezza e Benessere  

L’Artisan Parfumeur continua ad esplorare l’espressione delle emozioni attraverso il profumo con 3 nuove Eau du Parfum suggestive e sorprendenti dell’ormai iconica collezione Explosions d’Emotions, firmata Bertrand Duchaufour.

Haute Voltige - Vera euforia. Un sorriso radioso. Cadono le inibizioni. Una gioia intensa prende il sopravvento.

Una fragranza dalla personalità estroversa ed eccentrica grazie all’incontro inaspettato della peonia con un frutto esplosivo: il melograno.

Rappelle-toi - Il silenzio come una porta aperta sui nostri pensieri più profondi. Contemplazione dell’immobilità. L’eco dei nostri pensieri risuona, immutabile, impassibile.

Con la sua opulenza affascinante, la gardenia evoca questa quiete introspettiva, animata dalle note fresche e vibranti del pepe Sichuan. Questo fiore magnifico è valorizzato dai muschi e dal morbido legno di sandalo dagli accenti di miele.

Onde Sensuelle - Un desiderio insaziabile, vorace, come una pulsione ardente che dilaga sotto la pelle. Onda tentatrice.

Il contrasto tra un caldo bouquet di spezie quali zenzero, zafferano e cumino con le fredde bacche di ginepro e cardamomo ricrea la potenza e la forza di questo impulso interiore.

Ciascuna fragranza è presentata in un elegante flacone da 125ml, racchiuso in un lussuoso cofanetto fucsia. Sul tessuto vellutato del cofanetto sono impressi dei motivi unici, ispirati dalle emozioni suscitate da ciascuna fragranza. Una placca in metallo dorato, elemento comune di tutte le fragranze della collezione, indica il nome di ciascuna delle tre fragranze.

Le tre fragranze sono un ulteriore approfondimento sul tema delle emozioni, secondo il Maestro Profumiere Bertrand Duchaufour, collaboratore di lunga data de L’Artisan Parfumeur, ed autore di alcune fra le più originali creazione della casa.

Questa collezione di eau de parfum esprime qualcosa che tutti abbiamo dentro di noi … pulsante e vibrante.

 Versione stampabile




Torna