L￾fofferta è valida dal 5 maggio al 20 giugno 2014 (escluse festività)

Masseria San Domenico: un fantastico pacchetto per recuperare la forma prima dell￾festate

  Turismo d’autore  

Immersa nell'idilliaco paesaggio pugliese e incorniciata da ulivi millenari, la Masseria San Domenico combina le bellezze del passato con un presente lussuoso. Come la regione stessa, in gran parte inesplorata, l'hotel è pieno di meraviglie nascoste, in particolare le grotte sotterranee che ospitarono i monaci pugliesi in fuga dagli invasori arabi durante il Medioevo. La grotta più grande (ora accanto alla piscina all'aperto) era utilizzata per conservare l'olio di oliva, e sono tuttora visibili le macchine per la spremitura. L'hotel produce tuttora oli pregiati, che lo chef utilizza nella cucina del ristorante San Domenico. Più in profondità, da una sorgente termale naturale sgorga l'acqua ricca di minerali utilizzata dalla spa di talassoterapia dell'hotel, un centro dedicato al relax, in linea con l'ambiente incontaminato.

Il pacchetto include:

3 notti in camera doppia Superior

Pensione completa (bevande escluse) con menu ipocalorico basato sui principi della Dieta Mediterranea e formulato con la consulenza del Dr. Grassi (Nutrizionista e Segretario della Fondazione Dieta Mediterranea Onlus)

6 Trattamenti di talassoterapia: esclusivi trattamenti in vasca con un’emulsione d’aria in acqua di mare a 28°C e l’aggiunta di alghe. Favoriscono l’ossigenazione dei tessuti e procurano una sensazione di relax generale.

3 lezioni di acquagym: gli esercizi fatti in piscina con acqua di mare riscaldata a 38°C ridaranno mobilità a muscoli, tendini e articolazioni. Questa ginnastica previene e riduce le disfunzioni fisiche, ridonando al corpo una gestualità sciolta, efficace e senza dolore.

3 Idrocrioterapie: particolarmente indicate per tonificare e rassodare, combattere la sensazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori, e drenare le tossine

1 Trattamento corpo all'olio d'oliva: scrub all’olio d’oliva seguito dall’ applicazione di cataplasma in cromo-aromaterapia e massaggio di completamento con lipogel all’olio d’oliva. Trattamento altamente emolliente che rende la pelle setosa e piacevole al tatto e nello stesso tempo profondamente nutrita per l’effetto dell’aromaterapia che permette ai principi attivi dell’olio d’oliva di penetrare in profondità.

1 Massaggio eseguito con manipolazioni di tipo tradizionale. Ha ottimi benefici in caso di ritenzione idrica, promuove l’irrorazione sanguigna stimolando la circolazione e intervenendo sugli accumuli localizzati di adipe. Tonifica i tessuti e riduce lo stress e l’ansia.

Uso libero di sauna, bagno turco, palestra, docce cromoaromatiche, percorso Kneipp e piscina talassoterapica.

Costo del pacchetto: 1.100,00 euro + 10% IVA per persona in camera doppia. Supplemento per occupazione singola: 200,00 euro. Politica di cancellazione: 7 giorni prima dell'arrivo per evitare l'addebito del costo del 50% del pacchetto.

Info: Masseria San Domenico - Litoranea 379, 72010, Savelletri di Fasano (BR) - tel +390804827769 - Fax +390804827978 - www.masseriasandomenico.com - info@masseriasandomenico.com.

 Versione stampabile




Torna