Il ponte dell’Immacolata all’insegna del giallo sulla Cruise Barcelona

Grimaldi Lines: crociera con delitto a bordo

  Turismo d’autore  

Siete amanti del brivido, e magari avete già sperimentato una della classiche “cene con delitto”? Allora vi incuriosirà certamente l’idea di una variante sul tema!!

Grimaldi Lines, in collaborazione con Il Pozzo e Il Pendolo, nato come Galleria del Giallo e del Mistero alla fine del 1999, e divenuto un Teatro di Ricerca nel campo della grande letteratura, ha organizzato la Crociera con Delitto: un brivido lungo un week end durante il quale astuzia, intelligenza, arguzia e spirito di osservazione saranno i vostri compagni di viaggio inseparabili.

Dal 6 al 9 dicembre 2008 a bordo della nuovissima Cruise Barcelona, si potranno vestire i panni di investigatore, in perfetto stile Agata Cristie, per venire a capo di un mistero che continuerà anche a Barcellona, la città nera per antonomasia.

Quattro giorni a caccia di un antico mistero, di una misteriosa scomparsa  e di alcuni strani delitti. Un gioco affascinante che ha inizio nel 1973 … Il porto è quello di Napoli. La nave si chiama Cristoforo Colombo. Destinazione America. Lui ha il bavero del cappotto sollevato e una sciarpa di seta avvolta intorno al collo. E´ solo. Raggiunge la scaletta della nave e sale a bordo. Sul ponte un´immagine, veloce, gli accarezza i pensieri. Ma è un attimo. Solo un attimo. Quel baule, in fondo alla stiva, per ora è meglio dimenticarlo. Sul serio. E´ meglio per tutti ... Per non perdere nulla del “preludio” e mettere insieme i primi tasselli, i partecipanti alla Crociera dovranno incontrarsi il 16 novembre a Il Pozzo e Il Pendolo per una serata … misteriosa!

Siete pronti a perdere i confini tra realtà e fantasia? Affrettatevi a prenotare, le adesioni scadono il 31 ottobre 2008: partenza da Napoli il 6 dicembre 2008 con quote di partecipazione a partire da Euro 230 a persona comprendenti una cena di apertura gioco a il Pozzo e il Pendolo, 4 giorni e tre notti in nave, due cene con delitto durante la navigazione, un giorno a Barcellona, quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.

La Cruise Barcelona, l’ultima unità della flotta Grimaldi LInes, farà da teatro per la rappresentazione realistica di questo intrigo. Con i suoi spazi e la sua struttura assolutamente versatile e flessibile, la Cruise Barcelona è la scenografica ideale per ogni genere di iniziativa, dalle più ludiche e insolite alle più classiche convention o viaggi incentive.

La nuovissima unità della flotta Grimaldi Lines, infatti, è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza con 478 comode e ampie cabine, di cui 50 Junior Suite e 18 Owner Suite, oltre a 150 poltrone; ristorante self – service da 360 posti e ristorante a’ la carte da 218; area piscina con bar e fast food, caffetteria aperta 24 ore su 24, Casinò, Centro SPA e Palestra, slot machine, boutique minimarket completano la gamma dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496444

 Versione stampabile




Torna