Prodotti ispirati alle passerelle, che permettono a ciascuno di reinventare ogni giorno il proprio stile per un total look nuovo dalla testa ai piedi

Unilever: Tony&Guy – Hair Meet WardRobe, reinventa il tuo stile dalla testa ai piedi

  Bellezza e Benessere  

Toni&Guy ha una filosofia semplice: come l’abbigliamento, anche lo stile dei propri capelli può essere diverso, reinventato ogni giorno. Per questo ha creato dei prodotti ispirati alle passerelle, che permettono a ciascuno di reinventare ogni giorno il proprio stile per un total look nuovo dalla testa ai piedi.

Mark Hampton, Global Hair Ambassador di Toni&Guy e da anni protagonista dei più importanti backstage delle Fashion Week internazionali, sostiene che l’hairstyle sia un elemento imprescindibile del nostro look: non semplicemente un accessorio, ma una parte di noi stesse che può raccontare davvero il nostro stile.

Ecco perché Toni&Guy, da 20 anni l’anima della London Fashion Week, e l’anima creativa dei backstage delle sfilate più importanti, offre con le sue collection di prodotti, una gamma incredibile di possibilità per creare direttamente a casa il nostro personalissimo stile e un look impeccabile dalla testa ai piedi. Il tutto in tre semplici step:

Cleanse&Nourish: shampoo, balsami e trattamenti per detergere e nutrire ogni tipo di capello. La base di partenza perfetta per capelli puliti, brillanti e visibilmente sani La linea Cleanse&Nourish si compone di: Shampoo for Normal Hair (Shampoo per Capelli Normali) e Conditioner for Normal Hair (Balsamo per Capelli Normali), Shampoo for Damaged Hair (Shampoo per Capelli Danneggiati) e Conditioner for Damaged Hair (Balsamo per Capelli Danneggiati), Shampoo for Dry Hair (Shampoo per Capelli Secchi) e Conditioner for Dry Hair (Balsamo per Capelli Secchi), Shampoo for Advanced Detox (Shampoo Detox per Capelli Grassi o con Residui), Reconstruction Mask (Maschera Ristrutturante), Dry Shampoo (Shampoo a Secco senza Risciacquo)

Prep: una fase intermedia prima dello styling finale, composta da prodotti che trattano e preparano i capelli, li rendono più facili da modellare e donano loro maggior texture. La linea Prep si compone di: Volume Pumpling Mousse (Spuma Volumizzant), Heat Protection Mist (Spray Termo Protettivo), Leave in Conditioner (Balsamo Senza Risciacquo).

STYLING: 4 collection, CASUAL, CLASSIC, GLAMOUR e CREATIVE, pensate per finalizzare ogni look con l’acconciatura perfetta. Tutti i prodotti della gamma sono, infatti, specificamente realizzati per raggiungere un risultato assolutamente unico: capelli che rispecchiano perfettamente lo stile scelto.

Toni&Guy ha sempre la soluzione perfetta per ogni capello e soprattutto per ogni look e il suo segreto è l’expertise, costruita in decenni di successi nel mondo dell’hairstyling e del fashion.

Styling GLAMOUR - Acconciature eleganti e disciplinate, uno spirito affascinante e una sfuggente nota ribelle, in una parola, GLAMOUR. Se ami essere sempre al centro dell’attenzione e non temi i riflettori, la Collection Glamour di Toni&Guy è quello che fa per te. Oggi la Collection si arricchisce di un nuovo prodotto: 3D Hair Volumizer (Spray Volumizzante Effetto 3D). Con 3D Hair Volumizer e pochi colpi di pettine sarà semplicissimo dare ai tuoi capelli un volume che arriva fino al cielo, per un perfetto look Glamour dalla brillantezza scintillante. La collection Styling Glamour si compone di: Firm Hold Hairspray (Lacca a Tenuta Forte), Volume Pumpling Whip (Mousse Volumizzante in Crema), Serum Drops (Siero Gocce di Luce), 3D Hair Volumizer (Spray Volumizzante Effetto 3D).

Styling CASUAL - Effetto bagnato e spettinato, capelli raccolti come per caso per un look jungle dal sapore esotico: la Collection Casual di Toni&Guy è quella più adatta per regalarsi un’aria affascinante e un po’ avventurosa. Il nuovissimo Radiating Tropical Elixir (Olio Lucentezza Tropicale), è perfetto per domare anche le chiome più selvagge. Ti sembrerà di non averlo nemmeno sui capelli, tanto saranno leggeri e liberi di muoversi insieme a te. Aggiungerà al tuo stile una divertente nota frizzante, donando ai tuoi capelli una luminosità che abbaglia. La collection Styling Casual si compone di: Hairspray Flexible Hold (Lacca a Tenuta Flessibile), Sea Salt Texturing Spray (Spray Texturizzante con Sale Marino), Sculpting Powder (Polvere Volumizzante), Radiating Tropical Elixir (Olio Lucentezza Tropicale).

Styling CLASSIC - Uno stile elegante, definito, luminoso che non va mai fuori moda. Classic è la collection di prodotti pensata per farti esprimere tutto ciò con un tocco di esuberanza ed allegria, con rifiniture perfettamente brillanti. La collection Styling Classic si compone di: Medium Hold Hairspray (Lacca a Tenuta Media), Spray Gel for Curls (Gel Spray per Ricci), Shine Gloss Serum (Siero Brillantezza).

Styling CREATIVE - Una donna eclettica, che non ha paura di creare il proprio stile sperimentando e mixando gli abbinamenti più originali. Un look che parte dalla testa con tenute estreme e acconciature definite e nette. Una collection di prodotti che permette di essere Creative, come non mai! La collection Styling Creative si compone di: Extreme Hold Hairspray (Lacca a Tenuta Estrema), Style Spray Wax (Cera Spray Modellante), Stick It Up Gum (Gel Fissante).

I prodotti Toni&Guy Cleanse&Nourish sono disponibili nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa al prezzo consigliato di 8,90 euro, ad eccezione del Dry Shampo disponibile a 10,90 euro.

I prodotti Toni&Guy Prep sono disponibili nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa al prezzo consigliato di 8,90 euro.

I prodotti Toni&Guy Styling - Glamour, Casual, Classic, Creative - sono disponibili nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa al prezzo consigliato di 10,90 euro.

Info: www.facebook.com/TONIGUYITALIA.

 Versione stampabile




Torna