100% naturali, senza alcool, tonificanti e rinfrescanti. Ideali per le pelli delicate e ottimo lenitivo dopo sole

Le nuove Acque Profumate della Linea Mandorla Profumata de I Provenzali

  Bellezza e Benessere  

I Provenzali, noto brand di cosmetici naturali dell’azienda genovese Saponificio Gianasso, propongono un nuovo prodotto che va ad aggiungersi a quelli già conosciuti e apprezzati della Linea Mandorle Profumata. Quest’estate l’alleato in più per rinfrescare e profumare delicatamente la pelle sono le nuovissime Acque Profumate per il corpo de I Provenzali.

Disponibili nelle profumazioni Magnolia, Muschio Bianco, Te’ Verde e Viola (novità 2014) le Acque Profumate per il corpo de I Provenzali sono ideali per le pelli più delicate e donano una piacevole sensazione di freschezza  e benessere 100% naturale. La formula delle Acque Profumate è stata pensata per chi non tollera alcool e derivati chimici, che possono risultare aggressivi sulla pelle più delicata contribuendo a renderla arida e ruvida. L’aggiunta di emollienti rende questo cosmetico anche un ideale lenitivo estivo per la pelle a lungo esposta al sole.

La Linea Mandorle Profumata de I Provenzali per pelli delicate, con le nuove Acque Profumate  si amplia e diventa un completo trattamento per la tua bellezza quotidiana.

I 5 prodotti che compongono la Linea, disponibili in 4 differenti profumazioni Magnolia, Muschio Bianco, Te’ Verde e Viola, sono ideali per le pelli più delicate e sensibili: l’Olio di Mandorle Dolci puro al 100% elasticizzante ed emolliente, il Bagno Schiuma Erboristico super concentrato rigenera e regala luminosità alla pelle, la Saponetta Neutra dona morbidezza alle pelli più delicate, il Puro Sapone Liquido adatto a tutta la famiglia perché privo di tensioattivi e di conservanti petrolchimici e le nuove Acque Profumate con effetto rinfrescante e con un delicato profumo che ti accompagna per tutta la giornata.

Fin dalla scelta delle materie prime, Saponificio Gianasso sottopone i prodotti ad attente analisi e a test di laboratorio che ne certificano la sicurezza per la salute della persona. L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di garantire ai consumatori la totale assenza di tensioattivi petrolchimici ed agenti aggressivi, i principali responsabili delle allergie della pelle, per questo i prodotti sono particolarmente adatti per le pelli delicate. Da sempre molto sensibile anche alle tematiche ambientali l’azienda garantisce inoltre, ai propri consumatori prodotti vegetali, 100% biodegradabili e cruelty free, non testati sugli animali.

Qualità del prodotto, sostenibilità ambientale e attenzione per la salute e il benessere della persona sono garantite anche per Linea Mandorle Profumate che, oltre all’introduzione della nuova fragranza alla Viola, rinnova il packaging di ciascun prodotto. Mantenendo sempre un confezione ecosostenibile, attraverso la realizzazione di flaconi ed etichette interamente ottenuti dal riciclo della plastica e della carta riciclata certificata FSC, il packaging della linea si distingue per la modernità e l’eleganza del design che rende perfetta la confezione per donare un tocco di glamour al proprio angolo di benessere in casa.

Info: www.iprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna