… e regala ai fan il 50% di sconto!

Alcott inaugura i nuovi store di Monza e Marghera

  Moda e tendenze  

Alcott arriva a Monza e Marghera con un nuovo concept store ed uno sconto esclusivo del 50%,  dedicato a tutti i fan dei marchi Alcott e Alcott Los Angeles!

Presso il nuovo centro commerciale Nave de Vero di Marghera, un imponente ingresso fa da cornice ad uno shopfloor caratterizzato dalle tenui tonalità del bianco e giallo, che in pieno stile vintage, si uniscono perfettamente ad accessori e complementi d'arredo dai colori accesi e brillanti, come un simpatico Apecar, perfetto ed estroso ornamento che completa un'idea unica nel suo genere.

E' nel cuore di Monza invece, in Largo Mazzini, che Alcott presenta le collezioni uomo e donna all'interno di un concept architettonico ispirato alla California degli anni '70: un mix di colori delicati e materiali ricercati,  garantirà a tutti i giovani clienti, una shopping experience assolutamente indimenticabile!

Ed è proprio dedicata a tutti gli Alcott & Alcott Los Angeles Lovers la favolosa promozione d'apertura: a partire dalle 10:00 a Marghera e dalle 16:00 a Monza, i primi 100 clienti che faranno shopping in store infatti, riceveranno un incredibile sconto del 50%, su tutta la nuova collezione!

Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, il Gruppo Capri si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising. 

Info: www.alcott.eu.

 Versione stampabile




Torna