Le armonie del “sushi italiano” sono a Milano

La genialita’ dello chef Alex per l’eccellenza del gusto fusion Kitchen Society

  Food and beverage  

Kitchen Society è il nuovo ristorante di Milano, in via Chizzolini 2 (angolo via Piero della Francesca).

È qui che dalle esperte e creative mani dello Chef Alex nasce il particolarissimo “sushi italiano”: piatti di pesce crudo che si sposano armonicamente ai contorni più tipici del Bel Paese e si impreziosiscono con spezie e sapori mediterranei come basilico, olive e capperi.

Altro punto di forza del menù di Kitchen Society è il patanegra, lo jamon Iberico più delizioso al mondo, pregiatissimo e di classe.

Caratterizzato da uno stile minimal, l’ambiente è decisamente originale, ricercato e regala agli ospiti un’atmosfera intima ed informale.

Lo chef Alex realizza sapientemente piatti leggeri e sorprendenti partendo da materie prime di assoluta qualità.

Kitchen Society propone una vera e propria esperienza sensoriale ai suoi ospiti: l’improvvisazione è una delle caratteristiche distintive dello chef Seveso, che è in grado di regalare piatti sempre unici ai suoi clienti, navigando dalle intonazioni della cucina fusion alle sensazioni del gusto più tradizionale.

Un’emozione assoluta e facile da condividere, grazie alla presenza di Kitchen Society sui principali social network: Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

Inoltre, sul sito www.kitchensociety.it si possono trovare tante altre informazioni utili ed immagini del locale, oltre ad un blog con news sempre aggiornate sul mondo del "Sushi italiano", in continua evoluzione.

Kitchen Society è aperto per la cena dal martedì alla domenica e per il pranzo dal lunedì al venerdì.

Info: info@kitchensociety.it.

 Versione stampabile




Torna