Le sue calotte, cappelli e i cerchietti a tema fiore

Ad Orticola le creazioni Sogni d’Arte di Adalgisa

  Moda e tendenze  

Il 9, 10, 11 maggio, a Milano, nei Giardini Indro Montanelli di Piazza Cavour e in via Palestro si terrà Orticola, l’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di gardening milanesi e non solo, il luogo deputato a sfoggiare il cappello più eccentrico a tema fiore.

Alla XIX edizione di Orticola sarà presente anche l’artista salernitana Adalgisa De Angelis con i suoi eccentrici copricapo e cerchietti stile “Frida Kahlo”, vero cult della stagione. Materia, colore, voglia di stupire: ecco “Sogni d’Arte by Adalgisa”..

Che siano fiori colorati o candidamente bianchi, applicati su calotte o cappelli a larga tesa in paglia, o su semplici cerchietti e coroncine, il “must have” della prossima estate è un fiore (ma anche mini bouquet) tra i capelli. I pezzi unici dalla grande sinuosità di Sogni d’Arte saranno preparati ad Orticola anche in base alla ispirazione della cliente e della stilista. Il mio è  un mondo di ornamenti giocosi da portare con fantasia. – dice Adalgisa - I cappelli di Orticola saranno pezzi unici dalla straordinaria leggiadria, un misto di materia, colore, voglia di stupire e amore per i fiori e la loro perfezione.

Accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi e inusuali. Procedimenti artigianali e concetti di design: un mix che parte da vecchie forme e prende vita grazie alla bellezza dei fiori.  La collezione di Sogni d’Arte di Adalgisa  esplodono in un tripudio di colori.

esporrà le sue collezioni a Orticola e darà un tocco estroso ad ogni visitatrice!

E difficile trovare un nome più appropriato di  Sogni d’Arte per le creazioni di Adalgisa De Angelis. I suoi oggetti sono sempre in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e leggerezza, tra tradizione e innovazione. Adalgisa vi aspetta ad Orticola.

Info: Sogni d’Arte by Adalgisa - www.sognidarte.com.

 Versione stampabile




Torna