Più particolari, più profondità, più colori: è l’esperienza dei dettagli oltre il full hd

Sharp: nuova linea di TV LED QUATTRON PRO

  Tecnologia  

  La sua nuova linea di TV Sharp con la speciale tecnologia Quattron Pro (UQ10) ha una risoluzione di 2,5 volte superiore ai tradizionali TV Full HD, creando più di un miliardo di sfumature di colore: la scelta perfetta per le persone più esigenti in fatto di esperienze visive.

Guardando un film d’azione, un evento sportivo o un documentario con un TV Quattron Pro si vive un’esperienza totalmente avvincente, grazie all’aggiunta di un sub-pixel giallo ai sub-pixel standard rosso, verde e blu, per immagini ancora più brillanti e colori più naturali. La tecnologia di gestione dei pixel, innovativa e intelligente, rende così i TV della serie UQ10 già pronti per il futuro: sono, infatti, gli unici TV Full HD in grado di visualizzare contenuti in risoluzione Ultra HD.

Questi TV, creati con maestria da materiali di primissima qualità, si inseriscono armoniosamente in ogni ambiente contemporaneo grazie all’elegante design, con gli angoli esterni smussati a taglio diamante e le cornici in alluminio leggere e sottili: bellissimi sia accesi, sia spenti.

I TV, testati ed approvati per la certificazione THX Display da THX Ltd, sono disponibili in tre formati da 80”, 70” e 60”. Questi TV a grande schermo rendono visibili all’occhio umano anche i più piccoli dettagli, senza contare che la modalità “salvaschermo” li trasforma in galleria d’arte quando non sono accesi, visualizzando una foto di famiglia o riproducendo sullo schermo l’immagine che meglio si adatta all’ambiente domestico. Questa opzione è anche eco-friendly, in quanto consuma solo 30-40W al giorno (come una piccola lampadina).

La linea Quattron Pro offre anche completa connettività, con integrazione semplice a dispositivi mobile e smart: oltre all’accesso ad Aquos Net+, il portale delle smart TV Sharp, così da poter guardare i propri contenuti online preferiti in risoluzione migliore di quella dell’alta definizione.

Info:  www.sharp.it - www.sharp.eu - www.humansinvent.com.

G. Scotti

 Versione stampabile




Torna