Il servizio che ha permesso a Uvet di aggiudicarsi il riconoscimento è Twiiz

Uvet premiata all’Italian Mission Awards

  Turismo d’autore  

Uvet (www.uvet.com/home.aspx), polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, si è aggiudicato il premio per il “miglior sistema di gestione delle note spese” nell’ambito degli Italian Mission Awards, i premi dedicati al settore del business travel assegnati da Newsteca, casa editrice della testata Mission. L’assegnazione è avvenuta con il voto favorevole di una giuria composta da 11 membri, tra travel manager e direttori acquisti.

Il servizio che ha permesso a Uvet di aggiudicarsi il riconoscimento è Twiiz (www.traxall.it/soluzioni/twii-gestione-trasferte-di-lavoro/), offerto tramite la controllata TraxAll (www.traxall.it/). Si tratta di un sistema che consente di gestire tramite cloud computing, senza quindi acquistare hardware o software specifici, tutti i processi di pianificazione della trasferta (pre-trip) e di rendicontazione delle spese sostenute (post-trip).

Basato sulla tecnologia SAP, Twiiz permette gestire tutti i flussi di rendicontazione in maniera integrata, unificando le operazioni svolte dalle varie società di un gruppo, anche se operanti in diversi Paesi del Mondo, seguendo la valuta, le regole contabili di ogni singola area.

Twiiz è il servizio adottato da molti anni da realtà aziendali italiane di medie e grandi dimensioni e ha una copertura internazionale in quanto di base multi lingua, multi valuta e multi fiscalità. 

Il Gruppo Uvet (www.uvet.com) è il polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, attivo in Italia dal 1950. Fanno parte del gruppo le società: Uvet Viaggi e Turismo, la prima società del gruppo fondata nel 1950 e operativa nel settore consumer e pmi. Uvet American Express, Mobility management company  specializzata nell’offerta di servizi e soluzioni per i viaggi d’affari e l’organizzazione di incentive, meeting ed eventi. Nel 2012 la società ha generato un giro d’affari di 375 milioni di euro. Uvet Itn Travel Network, la rete delle 1.300 agenzie di viaggio partner presente in tutte le aree del territorio. Attiva sul mercato con il brand Clubviaggi. Congress Lab, offre soluzioni di eventi formativi e congressi in ambito medico scientifico e pharma. Jakala Events, operativa nel settore MICE, è stata acquisita dal Gruppo Uvet nel novembre 2013 dal gruppo italiano Jakala. La società, con 40 dipendenti e circa 25 milioni di euro di fatturato, è specializzata in grandi eventi, nel training e nello sport. TKT con sede a Milano  è specializzata nella gestione delle flotte aziendali e rappresenta in Italia il network europeo Traxall International. Travel Net Solution, system integrator con know how specifico nelle digital travel solution e partner preferenziale del gruppo. TraxAll, con sedi a Milano e Treviso è specializzata nella gestione dei costi (cost management), fornisce servizi cloud per ottimizzare l’intero processo delle trasferte aziendali. Uvet Romania, attiva nei mercati dell’est europeo per l’outsourcing di servizi travel. Uvet Swiss con sede a Lugano , dal 2009 entra a far parte del Gruppo Uvet. Attiva nel cantone Ticino nel  settore business travel, leisure, congressi e incentive. Avexia Voyages, controllata francese attiva nel segmento dei viaggi d’affari per le PMI. Nel 2012 ha generato un giro d’affari di 100 milioni di euro. Flygpoolen.se una delle principali O.T.A (online travel services) svedesi. Nel 2012 ha registrato un giro d’affari di 100 milioni di euro di voli aerei venduti e un margine operativo lordo di 1,2 milioni di euro.

 Versione stampabile




Torna